E infatti fu proprio internato in Ungheria dove si trovava nel settembre del '43. Dopo qualche mese riuscì a fuggire e ad ottenere asilo presso l'ambasciata di Spagna a Budapest.

E infatti fu proprio internato in Ungheria dove si trovava nel settembre del '43. Dopo qualche mese riuscì a fuggire e ad ottenere asilo presso l'ambasciata di Spagna a Budapest.
Originally posted by Ferruccio
Tutti sorvolano che alla fin fine era del Movimento Sociale Italiano.
Da' fastidio che si sappia.
Un saluto
Ma loro non ammirano l'uomo di destra , ma cercano l'eroe squadrista che andava in giro col manganello , che andava a ingrossare le file delle case di tolleranza e poi andava a sapaccare i negozi degli ebrei .
E' un fascismo rivoltante che non ci interessa questo .

Immagino che con "loro" tu intenda i neofascisti che in questo forum hanno liquidato Perlasca in modo sprezzante.Originally posted by Affus
Ma loro non ammirano l'uomo di destra , ma cercano l'eroe squadrista che andava in giro col manganello , che andava a ingrossare le file delle case di tolleranza e poi andava a sapaccare i negozi degli ebrei .
E' un fascismo rivoltante che non ci interessa questo .
E chi sono coloro che nn si interessano al "fascismo rivoltante"?
Quanto neofascisti antirazzisti ed antinazisti ci sono?
Saluti e grazie per l'attenzione
Franzele

Uno sono io.Originally posted by Franzele
Quanti neofascisti antirazzisti ed antinazisti ci sono?
Saluti e grazie per l'attenzione
Franzele
B

Uah uah uuahOriginally posted by Bellarmino
Uno sono io.
B
b.

Spia! Ogni tanto riaffiori dal water...Originally posted by babar
Uah uah uuah
b.

Eh già ogni tanto qualcuno ritorna!![]()

Attento : la contro - contro finta del contro contro complotto potrebbe ingannarti.Originally posted by Bellarmino
Spia! Ogni tanto riaffiori dal water...
Mamma mia che idiota !
b.

Sei un infame!Originally posted by babar
Attento : la contro - contro finta del contro contro complotto potrebbe ingannarti.
Mamma mia che idiota !
b.
Vattene enocefalico!

Si dice "encefalico" , pirla d' un macrocefalo !Originally posted by Bellarmino
Sei un infame!
Vattene enocefalico!
b.