Re: Re: Ma E' In Vigore O No?.........
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Chiedi al Corriere Tnt Traco no? :rolleyes: :D ;)
Spiritoso:D :D......alla prossima consegna glielo chiedo e poi ti so dire:lol :lol
Re: Ma E' In Vigore O No?.........
Citazione:
Originally posted by pensiero
Ma si può sapere una volta x tutte se quella famosa legge dei fari accesi è in vigore oppure no? Io oggi ho fatto quasi 180 km, e di fari accesi nelle auto ne ho visti ben pochi, la mia e qualche altra in particolare macchine con donne al volante, al che mi son chiesta se siamo noi che , come al solito dite voi, non abbiamo capito na madonna o è chi non li accende che è fuori regola....chi è al corrente di comè la faccenda?
Se ti beccano con i fari spenti ti fanno piangere
Re: Re: Ma E' In Vigore O No?.........
Citazione:
Originally posted by Nirvana
Se ti beccano con i fari spenti ti fanno piangere
Guarda Nirvana oggi ho incontrato x ben due volte la polizia che misuravano la velocità, ma credo che nessuno sia stato fermato xchè aveva i fari spenti è per quello che mi è venuto sto maledetto dubbio e non riesco a spiegarmi la ragione di come mai trequarti della gente li tenga spenti.....boh.....
Re: Re: Re: Ma E' In Vigore O No?.........
Citazione:
Originally posted by pensiero
Guarda Nirvana oggi ho incontrato x ben due volte la polizia che misuravano la velocità, ma credo che nessuno sia stato fermato xchè aveva i fari spenti è per quello che mi è venuto sto maledetto dubbio e non riesco a spiegarmi la ragione di come mai trequarti della gente li tenga spenti.....boh.....
SE TI AVESSERO BECCATO CON L'AUTOVELOX , SICURAMENTE TI AVREBBERO MULTATO ANCHE PER I FARI
Re: Re: Re: Re: Ma E' In Vigore O No?.........
Citazione:
Originally posted by Nirvana
SE TI AVESSERO BECCATO CON L'AUTOVELOX , SICURAMENTE TI AVREBBERO MULTATO ANCHE PER I FARI
Mica vero, a me hanno fatto l'autovelox due settimane fa circa o poco più e non avevo i fari accesi. Poi mi hanno fermato per multarmi per cellulare ma lì non ce l'hanno fatta perchè li ho fregati per benino, e neanche in quel caso avevo i fari accesi. Io non è che non voglio accenderli, me li dimentico proprio, e quando me lo ricordo, non li spengo. Già due volte ho lasciato l'auto dalla mattina alle 9 alla sera alle 20 coi fari accesi e non voleva giustamente sapere di partire. E la cintura, e la velocità, poi il cellulare no, e quando la revisione, non se ne può più.