Ciao a tutti,
mi chiamo Luigi e dopo tanti inviti, mi sono deciso ad iscrivermi. Sono uno dei tanti appassionati di aeronautica, in special modo sono uno di quelli che all'estero chiamano spotter. Scatto diapositive di aerei commerciali e militari e visto che vivo a Mestre, il mio airport- base è quel di Venezia-Tessera. Doppiamente, visto che tra le altre cose, lavoro preso l'ufficio tecnico di Alpieagles......tranquilli, non chiudiamo! Stiamo passando un momento critico, come altri in passato ma sapremmo risollevarci, come sempre...
Giusto per rispondere a qualcuno di voi, al momento i 737 sono rientrati a Copenaghen. Uno per effettuare un C check e l'altro in attesa di decisioni che il consiglio di Amministrazione di AE(alpieagles) prenderà il giovedì prossimo.
Insieme ad altri amici ( e qui, scatta un pò di pubblicità) abbiamo creato un gruppo di spotter "veneziani" che ultimamente ha anche allestito un sito web. se volete dare un'occhiata al traffico degli "Aeroporti di Venezia", il sito è www.aviaphotos.it
per il momento vi saluto e a presto
Luigi

)!!