Dal forum del Grande Fratello:
W LA LOMBARDIA
inviato da L.BG alle 20:04 del 2/2/2003
Erika l'unica ragazza della Lombardia e del Nord, l'hanno cacciata subito. Che schifezza sto GF3. L'hanno cacciata almeno sono rimasti tutti loro del sud...bella roba!!!!!!
ho capito perchè i concorrenti sono tutti meridionali
inviato da enzo alle 19:24 del 2/2/2003
In questo modo riescono a rinchiuderne almeno qualcuno, peccato che sia solo x un pò di mesi
il grande terrone
inviato da biker alle 21:18 del 1/2/2003
piu' che un grande fratello tre,mi sembraun grante terrone,e per giunta maleducati.bell'esempio che viene dato.complimenti agli autori,questi ragazzi avranno un futuro nella tv spazzatura che passa in questo periodo
IL GRANDE TERRONE
inviato da Senatur alle 6:48 del 2/2/2003
Vorrei sapere come mai quest'anno tutti i concorrenti del grande fratello sono del centro-merixxxxxne, fatta eccezione per Luca.Se poi questi rappresentano personaggi veri della loro realtà, gli faccio i miei migliori complimenti
SO PERCHE' IL SUD TRIONFA
inviato da min alle 21: 56 del 1/2/2003
SONO RIUSCITO A CAPIRE PERCHE' I CONCORRENTI SONO QUASI TUTTI DEL SUD: SONO GLI UNICI CHE NON VANNO A LAVORARE (E' FATICA!!!).
GRANDE TERRONE 3
inviato da xxxxx alle 19:05 del 31/1/2003
SAPETE XKE' CI SONO SOLO TERRONI AL GF3? XKE QUA DA NOI, AL NORD SI LAVORA MICA SI KAZZEGGIA COME GIU.... DA NOI NN SI PERDE TEMPO CON LE MINKIATE!! GRANDE FRATELLO? NO...GRANDE TERRONACCIO !!!
GRANDE FRATELLO DI BARI
inviato da un padovano alle 11:19 del 31/1/2003
per carità io non sono razista ma ci saranno 5 CONCORRENTI DA BARI ma solo li le hanno fatto le selezioni??? 2 da roma napoletani e calabresi...ed ecco a voi IL GRANDE FRATELLO MERIxxxxxNALE...ed ora ne entrerà un altro che guarda caso sono due romani....che schifo!!!!
IL TERZO ROMANO NO!!!!!
inviato da ERIN alle 19:25 del 2/2/2003
PER PIETA': NON FATE ASSOLUTAMENTE ENTRARE IL TERZO ROMANO NELLA CASA-ZOO PIU' (TRISTEMENTE) FAMOSA D'ITALIA!!! MI SEMBRA CI SIANO GIA' DENTRO ABBASTANZA ENERGUMENI!!!
RIMPIANGO L'EDIZIONE SCORSA DEL G.F.: ALMENO IN QUEL CASO, LA MAGGIOR PARTE DEGLI ABITANTI DELLA CASA PARLAVA L'ITALIANO E NON L'INCOMPRENSIBILE IxxxxxMA TERRONICO...!!!
via i terroni dalla tv
inviato da silvia alle 115 del 2/2/2003
i terroni in tv non ci devono stare...anche solo per il semplice motivo che non riescono neanche a parlare italiano!io sono di firenze..e qui si parla italiano!!!
terroni al rogo
inviato da tenerino alle 8: 55 del 2/2/2003
tutti terroni nella casa
la casa deve bruciareeeeeeeeeeeeee
POLENTONI CONIGLI COME AL SOLITO!!
inviato da beppe alle 42 del 2/2/2003
XDETE IL PELO MA NON IL VIZIO...RIUSCITE A SFOTTERE SOLO SCRIVENDO IN QUESTO FORUM...XKE' QUANDO VENITE A ROMPERE I KOGLIONI NELLE NOSTRE MERAVIGLIOSE TERRE STATE SEMPRE ZITTI ZITTI..E FATE BENE,XKE' ALTRIMENTI PRENDETE TANTE DI QUELLE MAZZATE...COME,DEL RESTO,SUCCEDE OGNI ANNO:VE NE TORNATE NELLE VOSTRE CITTA' DI MMMMxxxxx,CON LA NEBBIA VOSTRA COMPAGNA PERENNE,CON LA CODA IN MEZZO ALLE GAMBE!P.S.ANDATE A SCUOLA...LA MAGGIOR PARTE DI VOI NE HA UN BISOGNO ESTREMO!!W IL SUD,TERRA DEL SOLE,DEL MARE E DEL DIVERTIMENTO!!
E' ovvio che ci sono solo terroni:
inviato da BJØRN alle 232 del 1/2/2003
non hanno un xxxxxo da fare. Quelli del Nord lavorano!
SOLO TERRONI
inviato da NORD LIBERO alle 20:22 del 1/2/2003
perchè hanno messo 10 terroni,2 trapiantati e un solo personaggio del nord?a parte le considerazioni (giustamente) razziste che senso ha?
Terroni di xxxxx
inviato da Marco alle 18:18 del 1/2/2003
Basta con sti terroni!!
IGNORANTI!!
Almeno imparate l'italiano se volete definirvi tali!!!
W LUCA.l'unico dei nostri!!
terroni
inviato da nordista alle 172 del 1/2/2003
Mi congratulo con gli autori.Mi sembra che abbiate scelto gli attori da mandare in quel cesso di casa in base al pubblico che volete attirare. I terroni.
basta con sti TERRONI!CHE VADANO A LAVORARE !!!
inviato da marco alle 16:19 del 1/2/2003
stanno bene li loro!è il modo migliore per non fare un xxxxxo, tanto ci sono abituati!!solo loro potevano eliminare ERIKA!troppo raffinata,troppa classe per quegli animali!!
sono tutti terroni in questo gf!!!
inviato da federico alle 15: 56 del 1/2/2003
non ne posso più!! tòi terù!!!però stan bene li,perchè cosi non fanno un xxxxxo dalla mattina alla sera!LORO CI SONO ABITUATI!AH AH AH AH AH ...Povero Luca lui è l'unico!! forza luca!!!
Sanno parlare italiano?
inviato da Giovanni Bouchard alle 11: 50 del 1/2/2003
Purtroppo capisco meglio la ragazza americana - forse perché ha un accento simile al mio? - che non la maggioranza degli Italiani - e la totalità dei meridionali.
Capisco l'emozione di essere lì dentro per delle povere nullità, ma è davvero così difficile parlare italiano?
TERRONI
inviato da Pippo alle 1: 56 del 1/2/2003
Bagaglio culturale altissimo.
Non mi ritenevo razzista fino a ieri sera, non se ne salva uno/a. Un branco di grezzi, terroni e per di più sxxxxxti montati ..... l'unica fine poteva essere la Bergamasca subito uscita..... CHE xxxxx
E' vero tutti sti terroni, scandalo!!!
inviato da mario alle 22:27 del 31/1/2003
Mi associo anch'io alle proteste, ma perchè hanno scelto tutti i terroni?
Viva Luca!!!!!!
Nanths,Bely,Pensy...ma che avete combinato??![]()
![]()

5 del 2/2/2003
.......