Ma di che sport?Originally posted by echiesa
Si, l'avevo detto da qualche parte. Arbitro perla Federazione Italiana Sport Disabili da 10 anni ormai, sabato ricomincio la stagione a Bergamo.
saluti
echiesa![]()

Ma di che sport?Originally posted by echiesa
Si, l'avevo detto da qualche parte. Arbitro perla Federazione Italiana Sport Disabili da 10 anni ormai, sabato ricomincio la stagione a Bergamo.
saluti
echiesa![]()

Si chiama Torball, è una sorta di pallamano per ciechi con palla sonora 8 pallone di pallavolo con campanelli dentro). E' un pò difficile da spiegare senza disegni o schemi.Si gioca da posizioni definite.
Per saperne di più
www.fisd.it
saluti
echiesa![]()

Ah si, ho visto delle immagini su Tele+, a Sport HandicapOriginally posted by echiesa
Si chiama Torball, è una sorta di pallamano per ciechi con palla sonora 8 pallone di pallavolo con campanelli dentro). E' un pò difficile da spiegare senza disegni o schemi.Si gioca da posizioni definite.
Per saperne di più
www.fisd.it
saluti
echiesa![]()

Si, ecco, bravo, ogni tanto lo fanno appnto su Sport handicap. Una volta c'ero pure io eheheheeheh
saluti
echiesa![]()

Wow, sei andato in tv!Originally posted by echiesa
Si, ecco, bravo, ogni tanto lo fanno appnto su Sport handicap. Una volta c'ero pure io eheheheeheh
saluti
echiesa![]()

Nooooo, non in studio: ripresero delle partite che arbitravo io, mi pare a Venezia,manco lo sapevo. Mi vidi dopo due settimane per caso.
saluti
echiesa![]()

Beh, cmq eri in tvOriginally posted by echiesa
Nooooo, non in studio: ripresero delle partite che arbitravo io, mi pare a Venezia,manco lo sapevo. Mi vidi dopo due settimane per caso.
saluti
echiesa![]()

Bhe, in effetti si, in Tv mi si vide,e lo schermo non si ruppe nemmeno.
saluti
echiesa![]()

Bah, resse anche quando in tv ci sono andato ioOriginally posted by echiesa
Bhe, in effetti si, in Tv mi si vide,e lo schermo non si ruppe nemmeno.
saluti
echiesa![]()

azz, poi dicono che le robe di una volta erano meglio!!! per fortuna ora fanno gli schermi + resistenti.
saluti
echiesa![]()