Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Io son sempre qua... ;)
(chiusa parentesi sbaciucchiosa, puoi continuare ad insultare rexy. :D)
ma...ma...ma...l'ho sempre sostenuto che sei marcia dentro. :eek:
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Con lo schiokko. Vuoi? :)
I tuoi baci per me sono veleno. :446:
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Io son sempre qua... ;)
(chiusa parentesi sbaciucchiosa, puoi continuare ad insultare rexy. :D)
si sempre qua, sempre su quel cesso amaro di last fm e mai su skyfe!
ecco uffa
e io ti sbaciucchio qua
:112:
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
ma...ma...ma...l'ho sempre sostenuto che sei marcia dentro. :eek:
Ma anche un po' fuori! :eek::(
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
I tuoi baci per me sono veleno. :446:
Smackk. :)
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
si sempre qua, sempre su quel cesso amaro di last fm e mai su skyfe!
ecco uffa
e io ti sbaciucchio qua
:112:
E' che son pigra...:p
Sbaciucchiami dove ti pare...(:446:)
:)
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Ma anche un po' fuori! :eek::(
Smackk. :)
http://www.oliviamunn.com/wp-content.../coffin_lg.gif
:eek::eek::eek:
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
I fiori saranno bellizzimi, te lo prometto. :446:
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
I fiori saranno bellizzimi, te lo prometto. :446:
froggia
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Sbaciucchiami dove ti pare
salvato, stampato e screenshot
e lo metto pure in firma
tič :446:
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
:D
(:1138: di sbaciucchiamenti soft qua non ce ne stanno :p)