Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
:D
(:1138: di sbaciucchiamenti soft qua non ce ne stanno :p)
come mi sei diventata aggressive signoramia. Cos'hai detto che fai stasera?:33:
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
froggia
Froggia nn esiste
:)
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
Un paio di ginocchiere. Sono rimaste lì dall'ultima stagista.
Rexal esplodi
Oddio,un panda!|:D
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
il nodo gordiano di cavi elettrici... + casse del pc + router + gruppo di continuità... ha già... le ciabatte
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
il nodo gordiano di cavi elettrici... + casse del pc + router + gruppo di continuità... ha già... le ciabatte
Con le ciabatte si sta più comodi :confused:
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
s'io fossi el berlusca avrei risposto 'tengo 2 ministri, un maschio e una femmina'
ma non sono el berlusca
Riferimento: Cosa avete sotto la scrivania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
isa va molto in bicicletta, recs?
http://www.spazioforum.net/forum/sty.../confusion.gif