Sembra che AirLib sia ormai destinata a dichiarare bancarotta.
Il progetto di rifinanziamento non è stato approvato così come non è stata ragiunta un'intesa con Airbus circa il rinnovo della flotta di medio raggio con i 319.
Lorenzo

Sembra che AirLib sia ormai destinata a dichiarare bancarotta.
Il progetto di rifinanziamento non è stato approvato così come non è stata ragiunta un'intesa con Airbus circa il rinnovo della flotta di medio raggio con i 319.
Lorenzo

Spero che non sia la fine che attende anche Meridiana... il concetto è lo stesso: prendi una compagnia tradizionale, metti lo sticker "Express" o "Shuttle" sulla fusoliera, litiga coi piloti per abbassargli lo stipendio senza riuscirci e vendi i biglietti a 9€. Risultato: bancarotta.
Tra breve quindi la Milano-Parigi low.cost sarà tutta per volareweb...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

a meno che qualcuno di nascosto non attacchi uno sticker "express" o "shuttle" sulle fusoliere!!!!!Originally posted by I-DAVE
Tra breve quindi la Milano-Parigi low.cost sarà tutta per volareweb...
DaV

Cavolo, le previsioni di MOL si stanno avverando.....
prima GOODjet, poi Buzz, poi AirLib, e poi a chi tocca???

Cavolo......
Io ho prenotato (e già pagato) un volo con l'Air Lib!! E adesso che succede??

a dire la verità ci sarebbe anche Ryanair ora ... sempre che Beauvais e Bergamo .....Originally posted by I-DAVE
[B]Tra breve quindi la Milano-Parigi low.cost sarà tutta per volareweb.../B]![]()
Pensa che io ho un amico a lavorare per sei mesi a Parigi che ha prenotato un bel pò di voli ORY - MXP dopo un mio suggerimento....Originally posted by Stefano BZ
[B]Cavolo......
Io ho prenotato (e già pagato) un volo con l'Air Lib!! E adesso che succede??/B]
forse adesso farei meglio a scappare da qualche parte, introvabile e isolato dal mondo ..... che dite? vado a Hahn? o Haugesund? o East Midlands?![]()
![]()
Cmq, a parte gli skerzi.... io con Airlib a dicembre mi ero trovato bene.. e soprattutto ho volato da Parigi a Milano a 40 euro!!!, non male....
E da quello che ho sentito gli aerei per l'Italia volavano sempre abbastanza pienotti....
per i nuovi arrivati. 1 po di pubblicità...http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=36481
ora che siamo in tanti.. riprendiamo l'usanza dei trip report?
byebye
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

---->Io ho prenotato (e già pagato) un volo con l'Air Lib!! E adesso che succede??
Non voglio sembrare scortese.... ma quello che succede è chiaro:
PERDI TUTTI I SOLDI!!!
Purtroppo sia io, che Oli, che I-LNZ e Worldclimber ne sappiamo qualcosa....
...con l'aggravante però![]()
...ti chiederari quale???
Che mentre tu sei tranquillamente a casa, noi eravamo in Svezia....
....maledetta GOODjet![]()
Tra l'altro io, Oli e I-LNZ abbiamo perso pure i soldi del volo ORY-MXP.

Mi sono già informato. Intanto anche i rappresentanti qui in Italia ne sanno come noi........
L'Air Lib nn è fallita, ma il governo francese gli ha tolto l'autorizzazione a volare.
Uno cre... che doveva comprare l'Air Lib ha detto di no all'ultimo momento e questi sono i risultati.... Se trovano un'altro che la compra ritorno tutto + o - a posto!
Cmq, mi hanno dato l'indirizzo della Air Lib, e mi hanno detto di chiedere il risarcimento, mandando il n. di prenotazione. Se mi tirano il bidone e perdo i soldi li DENUNCIO!!!!!
Cmq, il bravo governo francese a detto ad Air France di garantire i voli già prenotati dagli utneti di Air Lib, e la brava Air France gli ha detto di si, ha 100 € a tratta però.......!!! Sti st....![]()
Speriamo in bene! Intanto provo con Volareweb! Speriamo mi vada bene, e che nn fallisca pure Volareweb!?
CIAO!!

Tra l'altro un mio amico francese mi ha detto ke Beauvais nn è poi così lontana da Parigi....Originally posted by Worldclimber
a dire la verità ci sarebbe anche Ryanair ora ... sempre che Beauvais e Bergamo .....![]()
Io nn ho dubbi.
Ci andrei sicuramente con Ryanair a Parigi!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

beh certo Oli... Beauvais è sempre in Francia.....
a parte gli scherzi.. credo siano una 80ina di km... e ci sono i bus in coincidenza con i voli. Da Parigi partono 2h45min prima di ogni volo, quindi il tempo di viaggio sarà intorno ad 1h45min.... mica poco!!!
bye![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled