Non ci posso credere...HO PASSATO MICRO E MACROECONOMIA!!! Partendo da una prova scritta disastrosa, micro gravemente insufficiente e macro 13/30, ho avuto ugualmente il coraggio di presentarmi all'orale. Risultato: microeconomia 18, macro 24!!!![]()
![]()
![]()
Non ci posso credere...HO PASSATO MICRO E MACROECONOMIA!!! Partendo da una prova scritta disastrosa, micro gravemente insufficiente e macro 13/30, ho avuto ugualmente il coraggio di presentarmi all'orale. Risultato: microeconomia 18, macro 24!!!![]()
![]()
![]()

Originally posted by Iena Plissken
![]()
![]()
Insieme ai compliemti però ti dedico anche la gif più adatta quando succedono ste robe![]()
La fortuna aiuta gli audaci...![]()
Un genio, micro, macro non importa, sempre un genio sei, con queste materie non c'è altra definizione![]()

Beh, dai..... Non è sempre il voto che conta: l'importante è conoscere la materia ed il giudizio che puoi dare di te.
Se è stato solo culo, allora ti consiglio di studiartela post voto.
In ogni caso![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0