un ' Europa con Mosca e Gerusalemme...
Capisco Mosca, ma Gerusalemme che c'entra?![]()
Amici, mi sa che questo comincia a rompere le palle un po' troppo.
un ' Europa con Mosca e Gerusalemme...
Capisco Mosca, ma Gerusalemme che c'entra?![]()
Amici, mi sa che questo comincia a rompere le palle un po' troppo.


avete voluto allearvi col nano massone ????
ORA GODETEVELO FINO IN FONDO !!!!!!!!!!!
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif
Fino in fondo non è detto. Remember 1994?Originally posted by AIACE TELAMONIO
avete voluto allearvi col nano massone ????
ORA GODETEVELO FINO IN FONDO !!!!!!!!!!!
![]()
![]()


Remember quanto peso avevate nel '94 ?Originally posted by Totila
Fino in fondo non è detto. Remember 1994?![]()
remember quanto peso avete adesso ???
![]()
![]()
![]()
purtroppo non potete fare nulla , anzi dovete solo stare zitti e accettare gli ordini del nano piduista !
mi spiace , ma è la realtà ...
anche io vedrei di buon occhio un secondo rbaltone pero' non è possibile !![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


e perche' dovremmoo farvi un altra volta un favore gratis ?( anzi ricompensato con migliaia di denunce e querele della cavalleria rossa ..Originally posted by AIACE TELAMONIO
Remember quanto peso avevate nel '94 ?
remember quanto peso avete adesso ???
![]()
![]()
![]()
purtroppo non potete fare nulla , anzi dovete solo stare zitti e accettare gli ordini del nano piduista !
mi spiace , ma è la realtà ...
anche io vedrei di buon occhio un secondo rbaltone pero' non è possibile !![]()
)
dal 1994 al 2001 abbiamo verificato che a 'sinistra' non pagano i debiti .. adesso verificheremo fino al 2006 se dall' altra parte sono ugualmente degli stupidi maglairi di sistema ..![]()
comunque il berluska scarichera' la lega SOLO quando sara' sicuro di vincere senza dove fare accordi con la lega e fino ad allora la liscera' per il verso del pelo ...LUI mi sembra piu' furbo dell' ex- leader -maximo ..![]()


Originally posted by Totila
un ' Europa con Mosca e Gerusalemme...
Capisco Mosca, ma Gerusalemme che c'entra?![]()
Amici, mi sa che questo comincia a rompere le palle un po' troppo.
il nano e' un maestro nell' annusare l' aria , gettare i sassi , nasconder le mani e leccare i potenti ...
e' veramente il migliore italiano ...![]()


guarda che non sono di sinistra !!!Originally posted by larth
e perche' dovremmoo farvi un altra volta un favore gratis ?( anzi ricompensato con migliaia di denunce e querele della cavalleria rossa ..)
dal 1994 al 2001 abbiamo verificato che a 'sinistra' non pagano i debiti .. adesso verificheremo fino al 2006 se dall' altra parte sono ugualmente degli stupidi maglairi di sistema ..![]()
comunque il berluska scarichera' la lega SOLO quando sara' sicuro di vincere senza dove fare accordi con la lega e fino ad allora la liscera' per il verso del pelo ...LUI mi sembra piu' furbo dell' ex- leader -maximo ..![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


amico caro per me tu sei un perfetto sconosciuto e se non sei di 'sinistra' ... non so per che cosa tu 'desideri un ribaltone ' .. cioe' il ritorno a molti anni di governo di sinistra ....Originally posted by AIACE TELAMONIO
guarda che non sono di sinistra !!!
![]()
![]()


Gerusalemmeeee!!!???Originally posted by Totila
un ' Europa con Mosca e Gerusalemme...
Capisco Mosca, ma Gerusalemme che c'entra?![]()
Amici, mi sa che questo comincia a rompere le palle un po' troppo.
Porcazz... questa sarebbe proprio la classica goccia da far vomitare il vaso di pand'oro ...
Anch'io sogno.
Ma è un sogno pericoloso.
Per ora non posso svelarlo, anche perché, più che un sogno, è una certezza, anzi un piano strategico.
Scusa l'indiscrezione: ma du cazzu hai ricuperatu stu sognu berluskuniu?
Io non ne so nulla. Non lo ho assolutamente autorizzato ad affrontare nessuna simile ipotesi di demenziale fantapolitica.
Peggio per lui.
J.B.![]()
![]()
![]()
Hans Von Buleghinen
Ormai la frittata è fatta rimanete al governo, così il nano si leva dai co...... tra tre anni
Le sue amicizie con Israele non mi meravigliano, come non miravigliano per i politici italiani in generale, sono zionisti![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0