Montagna, decisamente!!
La adoro e mi piace molto fare lunghe passeggiate x i sentieri della montagna.
Nn ho mai provato la cordata, ma mi piacerebbe farlo.
La repubblica di Venezia
La repubblica italiana

Montagna, decisamente!!
La adoro e mi piace molto fare lunghe passeggiate x i sentieri della montagna.
Nn ho mai provato la cordata, ma mi piacerebbe farlo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Pianura (Padana).

ovviamente...MARE.
(Mar Tirreno, of course...)![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Mare sempre, anche d'inverno...della montagna ho dei ricordi bellissimi all'epoca dei campeggi con la banda dell'oratorio e con il sacerdote capobranco, ma da allora non sono più andata perchè i miei in montagna ci sono sempre andati da soli per fare il reply del viaggio di nozze con le figlie rigorosamente fuori dai piedi.

Per le vacanze o per viverci? In questo ultimo caso, consiglierei Vancouver: puoi vivere in montagna (fra gli orsi, volpi,alci) ed essere in spiaggia in 10 minuti.
Pur essendo nato fra le montagne, il clima che preferisco e' quello californiano del sud, vicino al Pacifico.
-N-

________________Originally posted by nordista
Per le vacanze o per viverci? In questo ultimo caso, consiglierei Vancouver: puoi vivere in montagna (fra gli orsi, volpi,alci) ed essere in spiaggia in 10 minuti.
Pur essendo nato fra le montagne, il clima che preferisco e' quello californiano del sud, vicino al Pacifico.
-N-
Ciao Nordista, come va?![]()
Non è male il consiglio. Io poi, come Orso, a Vancouver dovrei trovarmi benissimo.
Ciao![]()

Mare o montagna? Come si fa a decidere?
Un po' ed un po' forse è meglio.

Montagna senza dubbio......mi piace anche con la pioggia, quest'anno poi l'ho vista qualche volta anche avvolta nella nebbia, sensazione strana ma bellissima, non mi dispiace neanche il mare dove vado io perchè c'è talmente tanto verde che sembra quasi di essere in montagna.

Montagna!
Il mare mi ha rotto le pa...scatole![]()

Montagna...Senza Dubbio