Vi si pone innanzi la scelta di andare o al mare o in montagna. Quale preferite?

Vi si pone innanzi la scelta di andare o al mare o in montagna. Quale preferite?

Montagna, anche se non ci vado mai![]()

citta di mare ma non turistiche.

mi viene difficile rispondere e comunque sono molto influenzato avendo posti di mare stupendi vicinissimi a casa e li vedo quindi come una cosa ordinaria e non da vacanza...vado invece matto per la montagna...e per il fresco che si porta dietro...infatti ci andrò fra 2 settimane

Montagna. Ormai il mare mi fa anguscia.

Fino a pochi anni fa avrei risposto mare senza ombra di dubbio.
Adesso rispondo mare solo se lo si può vivere "sul" mare, ovvero barca a vela, vento, in acqua tutto il giorno.
Ma se devo vivere il mare come lo sto vivendo adesso, da pensionato ottantenne, allora scelgo montagna (e i prossimi anni dovrò farci un pensierino), almeno è più fresco.
Quindi non voto.

Decisamente Montagna.
Il solo pensiero di buttarmi in un'acqua inquinata, e dove la gente ci fa i bisogni e ci butta di tutto e di più mi fa ribrezzo. Per non parlare poi della tintarella: il sole che invecchia e ustiona la pelle, i bambini che urlano come matti, persone che corrono e ti buttano sabbia/sassi sulla faccia...naaaa...
W LA MONTAGNA![]()