Non ho mai provato e spero di non doverlo mai fare.
Visualizzazione Stampabile
Non ho mai provato e spero di non doverlo mai fare.
prima o poi tocca a tutti...:ueCitazione:
Originally posted by Gianmario
Non ho mai provato e spero di non doverlo mai fare.
E' l'unica cosa che fra i lavori domestici mi è sempre risultata difficilisima ed antipatica e non ho mai imparato. Ho una sorta di chiususra mentale
saluti
echiesa:fru