Sapete stirare una camicia?
Sì, se li prendano a casa loro se li amano.
No, hanno ragione, in Italia è in corso una deriva razzista

Fosse solo questo l'unico problema con il ferro da stiro!
()

una maglietta la posso anche stirare, ma una camicia credo proprio di no...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Eh ma anche la maglietta con tutte quelle pieghine che stiri da una parte e disistiri dall'altra mica è facile.

e con le pieghette delle maniche subito sotto le spalle? Non ne vogliamo parlare?![]()

Si',e anche abbastanza bene,sono stato costretto ad imparare.
Il problema e' piegarle![]()
Cmq consiglio un trucco.Si lavano in lavatrice e poi si inzuppano in acqua fredda e si stendono competamente bagnate e gocciolanti.
quando si asciugano risultano abbastanza stirate.Il problema e' il colletto non inamidato.Ma come espediente d'emergenza funziona

per l'appunto sotto il balcone dove stendo i panni c'è il terrazzone gigante del vicino di casa e se mi provo a fare una cosa del genere me lo vedo arrivare su con la moto-sega...Originally posted by DD
Si',e anche abbastanza bene,sono stato costretto ad imparare.
Il problema e' piegarle![]()
Cmq consiglio un trucco.Si lavano in lavatrice e poi si inzuppano in acqua fredda e si stendono competamente bagnate e gocciolanti.
quando si asciugano risultano abbastanza stirate.Il problema e' il colletto non inamidato.Ma come espediente d'emergenza funziona![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Charlie Brown
Ho imparato a farlo (da quando non vivo più con la mammina)

Un tempo, quelle rare volte che dovevo andare a un matrimonio, mi facevo stirare la camicia e il resto dalla Sig.ra Viola.
Oggi non ne ho la necessità: indosso raramente la camicia (qualche volta durante la bella stagione), mentre, molto più spesso (praticamente ogni giorno), metto le c.d. maglie "polo" con sopra gilè e golfini di lana.
Non so neanche in casa mia dov'è il ferro da stiro.
Bisogna senta la nuora.
Cordiali saluti,
G.L.-

mia madre ha preteso che imparassi a stirare ed ora sono diventato un fenomeno