Nanca mi!Originally posted by Franci
Scusami ma non ho capito.

Nanca mi!Originally posted by Franci
Scusami ma non ho capito.

per siso e sopratutto per franci: caro franci se non ho capito male sei di cortina o dintorni, forse sono stato troppo ermetico, ma intendevo che se organizzi sulle piste vicino a casa tua un incontro di forumisti sciatori sarebbe la volta che metto gli sci con piacere. spero di essere stato un po' piu chiaro. ciao a tutti sono tornato.
per siso se scrive: gnanca mi! no! nanca mi

Non sono mai stato capace di scrivere il milanese...Originally posted by w il '68
per siso e sopratutto per franci: caro franci se non ho capito male sei di cortina o dintorni, forse sono stato troppo ermetico, ma intendevo che se organizzi sulle piste vicino a casa tua un incontro di forumisti sciatori sarebbe la volta che metto gli sci con piacere. spero di essere stato un po' piu chiaro. ciao a tutti sono tornato.
per siso se scrive: gnanca mi! no! nanca mi

per siso: è veneto, non so se il milanese è uguale. ciao

In milanese si dice nanca mi, poi non so bene come si scrive.Originally posted by w il '68
per siso: è veneto, non so se il milanese è uguale. ciao

Facciamo un incontro di forumisti in qualche rifugio, poi chi vuole farsi del male si mette gli sci e chi no se ne sta sulla terrazza a prendersi il soleOriginally posted by w il '68
per siso se scrive: gnanca mi! no! nanca mi![]()

potrebbe essere un'idea. ciao

Io ci sto, senza sciareOriginally posted by w il '68
potrebbe essere un'idea. ciao

si attendono adesioni sciatori e non