http://www.ansa.it/settori/webnews/2...232471799.html

guardate un po' qui. Ora si inizia con il vero terrore, cioè costringere la popolazione (nostra) a vivere nella paura, a odiare gli "altri", etc...

Attenzione, da noi il movimento anti-guerra è ampio, e quindi siamo tra i primi a dover essere puniti...