In metro (piccadilly line) costa £4.70, mentre il Heathrow Express train (che collega LHR a Paddington Station in 15 minuti) costa £10.
Ovviamente parliamo di £ pound, quindi fatevi la vostra bella conversione e vedrete che non è poi così economico.

In metro (piccadilly line) costa £4.70, mentre il Heathrow Express train (che collega LHR a Paddington Station in 15 minuti) costa £10.
Ovviamente parliamo di £ pound, quindi fatevi la vostra bella conversione e vedrete che non è poi così economico.

mamma che putiferio...
avevate dubbi che i giornalisti italiani fossero approssimativi???
non credo che i 420 euro di 4U siano veritieri.
fondamentale la precisazione di Worldclimber: ad esempio Meridiana al momento è una low fare ma non ha la struttura da low cost, sarà inteeressante vedere il risultato delle vendite sottocosto.
quanto alle tariffe aeree non mi sembra questo sia il periodo migliore da tenere in considerazione per confronti: siamo in bassa stagione.
cito nuovamente il mio caso di metà dicembre quando le tariffe Ryanair trovate per Londra erano di 169.99 euro a tratta tasse escluse.
un ultimo remind: non sempre la flessibilità è uno strumento utilizzabile.
quando si ha la necessità inderogabile di viaggiare in certe date non è sempre possibile discriminare tra le varie offerte di prezzo perchè in questi casi non ci sono alternative.

Ragazzi,
io ho appena prenotato un volo con AZ.
Vado a trascorrere il mio compleanno a meta' Marzo per un weekend. Costo? 210.62€ tutto incluso.
Non e' una tariffa stracciata ma non e' nemmeno male, non trovate?
Ciao
Stefano

Beh come prezzo non è male, non è nè troppo alto nè troppo conveniente. peccato che il tuo volo non rientri tra quelli a partire da 149 euro con notte compresa
Comunque non si può sempre volare a 5 euro!
Proprio per questo temo che la maggior parte gente , che di aeronautica certo non sa granchè, nelle disparità di prezzo tra le low cost (che secondo loro operano solo voli da un euro) e le compagnie tradizionali veda quasi un "furto" verso il passeggero. Mi è capitato personalmente di gente che crede che l'Alitalia abbia i prezzi altissimi, conoscendo solo una parte del settore low cost, quella delle superpromozioni. E invece a volte AZ (specie con le promozioni attuali) può persino essere + conveniente...
AZJumbo