ECCOMIIII
finalmente sono tornato su POL....come chi sono....sono MIKE e ho deciso che il forum che dovevo visitare per primo non poteva non essere questo!!!!
CIAO A TUTTI IN PARTICOLARE A DANIELE E A GIANMARIO!
FORZA MILAN SEMPRE!
ECCOMIIII
finalmente sono tornato su POL....come chi sono....sono MIKE e ho deciso che il forum che dovevo visitare per primo non poteva non essere questo!!!!
FORZA MILAN SEMPRE!

Bentornato!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by VELENO
ECCOMIIII
FORZA MILAN SEMPRE!
Eccone un altro del P.R.I. (partito rigoristi italiani)![]()
![]()

Benarrivato.Originally posted by VELENO
ECCOMIIII
FORZA MILAN SEMPRE!
Forza Milan.
Forza Brescia.
Originally posted by Vassilij
Eccone un altro del P.R.I. (partito rigoristi italiani)![]()
![]()
Allora....innanzitutto i rigori che hanno dato al MILAN a parte quello contro l'udinese (che poi inzaghi ha sparato in curva sud), erano tutti netti!
....e poi penso che anche inter e juve non possano certo lamentarsi di non avere aiuti arbitrali....o no...?
saluti

No no no, non ricominciamo con discussioni del cazzo tipo queste, che di ultra' non hanno proprio nulla.Originally posted by VELENO
Allora....innanzitutto i rigori che hanno dato al MILAN a parte quello contro l'udinese (che poi inzaghi ha sparato in curva sud), erano tutti netti!
....e poi penso che anche inter e juve non possano certo lamentarsi di non avere aiuti arbitrali....o no...?
saluti

Ehila' chi si rivede!!!!Originally posted by VELENO
ECCOMIIII
FORZA MILAN SEMPRE!
Mamma mia quanto tempo e' passato!!!
Bentornato Mike!!!!
Cavolo se ne è passato di tempo!Originally posted by Pitone
Ehila' chi si rivede!!!!
Mamma mia quanto tempo e' passato!!!
Bentornato Mike!!!!![]()
Sono davvero felicissimo di "rivederti",come va?Ad un certo punto te ne eri andato perchè avevi dei problemi,spero di cuore che sia tutto superato!
ciao![]()

Originally posted by VELENO
saluti
Ma se facciamo tre gol a partita...gli arbitri a parte col toro e col bologna ci hanno dato sempre in c....
E poi anche ieri non vi hanno dato contro un rigore nettissimo...edddaaiiiiii
comunque non è che i rigori per voi non ci fossero, il fatto è che alle altre squadre non li danno con la stessa...magnanimità..

Originally posted by Il_Siso
No no no, non ricominciamo con discussioni del cazzo tipo queste, che di ultra' non hanno proprio nulla.
Allora fammi aprire il bar.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0