Originally posted by PitBull
Io credo che dovremmo fregarcene dei movimenti e delle loro cazzate.
Basta l'unità di iniziativa tra camerati, se poi qualcuno si candida e vuole fare il politicante da poltrona vada a farsi fottere.
Se lo scopo è la rivoluzione e si lotta tutti per lo stesso ideale non serve a nulla perdere tempo a decidere e pianificare programmi nei minimi particolari come se dovessimo affrontare una campagna elettorale, se siamo fascisti sappiamo già qual'è la via da seguire.
Il nostro motto è "Idea e Azione".
Di idee ne abbiamo a volontà, dobbiamo iniziare ad agire, cosa che da sempre predichiamo ma non facciamo più dal '21.
Sono convinto che per agire (al più presto) dobbiamo coordinarci e ciò implica unirci ed iniziare a comportarci da Fascisti, come Tu dici; è per questo motivo che ho lanciato quest'appello telematico.
Bisogna trovare l'unità d'intenti per poi proporci seriamente come alternativa agli ottocenteschi "capitalismo" e "comunismo"!

Il tuo discorso sulle poltrone è giusto se visto in un ottica (come quella in cui ragiona AN) di spartizione della "torta".

A Noi che lottiamo per l'Ideale tale concezione non interessa affatto.

Ciò detto è innegabile che dobbiamo avere comunque qualcuno che ci rappresenti e che si faccia garante, al tempo stesso, di una nostra visibilità.

Questo è il mio pensiero; anche se credo che le Tue parole si riferisero più a dei moti rivoluzionari che condivido ma credo oramai, purtroppo, siano impossibili da attuare per una serie di motivi.

Un saluto a braccio teso!