Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: museo del comunismo

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io la pensavo così quando ero un giovanissimo marxista rivoluzionario, infatti è per questo che ho aderito al Trotzkysmo (Ossia all'Opposizione marxista internazionale allo stalinismo) . Pensavo infatti che tutti quei regimi fossero "degenerati", mentre la teoria era da me considerata giusta, anzi...scientifica. Quando mi sono accorto che non era così....ho abiurato e sono diventato anticomunista.

Saluti liberali

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow O miserabile apostata...

Originally posted by Pieffebi
    Io la pensavo così quando ero un giovanissimo marxista rivoluzionario, infatti è per questo che ho aderito al Trotzkysmo (Ossia all'Opposizione marxista internazionale allo stalinismo) . Pensavo infatti che tutti quei regimi fossero "degenerati", mentre la teoria era da me considerata giusta, anzi...scientifica. Quando mi sono accorto che non era così....ho abiurato e sono diventato anticomunista.

Saluti liberali

...ti condanno a soffrire in eterno atroci patimenti,tra le fiamme dell'inferno borghese!

Il Grande Inquisitore della Chiesta Comunista Mondiale.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,825
     Like avuti
    42,200
    Mentioned
    11866 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pieffebi
    Saluti liberali
    PFB, a me sembra che l'errore che si fa e che si tramanda sia quello di mettere nello stesso calderone Lenin, Marx, Stalin, Trotzky, Mao e chi più ne ha più ne metta.

Secondo me questo è un falso storico.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tsabar, non perdi mai il "vizietto" di infilare Cuba dappertutto, quando la complicità con gli USA è palese da parte vostra.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aryan
    chiunque usi il nome "comunista" dovrebbe solo vergognarsi, dopo il fallimento totale di quell'ideologia assassina che ha provocato oltre 100.000.000 di morti.
    Dire "comunista" è come dire "criminale".

E il mandante intellettuale della tragedia comunista è senza dubbio Marx:

ed se è pur vero che il nazismo ha commesso dei crimini, questi sono stati infinitamente minori di quelli comunisti. E i comunisti continuano a uccidere (corea del nord, cuba...).

dagli atteggiamenti sembri solamente un comunista-fobico...fai ridere.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question "Complicità"?

Originally posted by yurj
    Tsabar, non perdi mai il "vizietto" di infilare Cuba dappertutto, quando la complicità con gli USA è palese da parte vostra.

Kompagno,potrei facilmente tacciarti di complicità morale con i crimini del regime totalitario marxista cubano,per la tua sistematica difesa a spada tratta dello stesso:ma preferisco non strumentalizzare per bassi scopi politici la tragedia collettiva di un'intero popolo,detenuto in quella immensa prigione a cielo aperto che è Cuba (condannata nel 2001 persino da una Commissione ONU per i Diritti Umani,PRIVA del rappresentante americano!).

Quanto al (presunto) "vizietto" cui fari riferimento,caro kompagno,ti rammento che NON viviamo nel paradiso comunista di Castro,ma in uno Stato democratico occidentale,in cui il dichiararsi anti-comunisti non costituisce reato:devi abituartici...

Shalòm

Tsabar - L'Entità un tempo nota come "Jeronimus"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

giustissimo mantenere viva la memoria e diffondere informazione su quello che è stato (e rischia ancora di essere) il comunismo.
    Patetiche le proteste dei sinistri. Ma come? con che faccia pretenderebbero di fare apologia (o difesa) del comunismo su un forum del centrodestra?! sarebbe come andare ad esaltare il fascismo o l'ultra-capitalismo sul forum dei rifondaroli...
    Bisogna vigilare affinchè il comunismo muoia davvero, non vivacchi come succede oggi, in attesa di pote riprendere slancio e sottoporre il mondo ad un regime di terrore come nel secolo appena trascorso. Chi non ricorda il proprio passato è condannato a ripeterlo. Ecco perchè è importante parlare del comunismo, e parlarne molto...

saluti anticomunisti

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Complicità"?

Originally posted by Tsabar

Kompagno,potrei facilmente tacciarti di complicità morale con i crimini del regime totalitario marxista cubano,per la tua sistematica difesa a spada tratta dello stesso:ma preferisco non strumentalizzare per bassi scopi politici la tragedia collettiva di un'intero popolo,detenuto in quella immensa prigione a cielo aperto che è Cuba (condannata nel 2001 persino da una Commissione ONU per i Diritti Umani,PRIVA del rappresentante americano!).

Quanto al (presunto) "vizietto" cui fari riferimento,caro kompagno,ti rammento che NON viviamo nel paradiso comunista di Castro,ma in uno Stato democratico occidentale,in cui il dichiararsi anti-comunisti non costituisce reato:devi abituartici...

Shalòm

Tsabar - L'Entità un tempo nota come "Jeronimus"
    Io non difendo nessun regime, io difendo il popolo cubano dalle aggressioni.

L'anticomunismo è una forma di persecuzione. Voi del governo incarcerate gli oppositori politici, questa è la realtà. Fate incarcerare i pakistani, che poi vengono rilasciati con mille scuse, ma il titolo in prima pagine nei giornali non c'è.

Non ti preoccupare, non faccio come quelli che gridano all'antisemitismo per attaccare invece le posizioni legittime degli altri. Il ridicolo delle vostre posizioni vi sta sommergendo

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'anticomunismo è un dovere morale, come l'anti-nazismo.

Shalom!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Falso. Tu sei per la persecuzione dei comunisti, sui nazisti non hai mai fatto nulla. Cio' dimostra la profonda pericolosita' dell'anticomunismo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima