Menomale che scelgo sempre una di quelle 3 su 10....:D
Visualizzazione Stampabile
Menomale che scelgo sempre una di quelle 3 su 10....:D
sai la differenza tra la tua macchina..Citazione:
Originally posted by O'Rei
Menomale che scelgo sempre una di quelle 3 su 10....:D
e la tua fidanzata..???
che se ti ciulano la macchina te ne accorgi subito....
medita figliolo medita.....:rolleyes:
:D :D carina questa....nonchč vera...Citazione:
Originally posted by Fra Dolcino
sai la differenza tra la tua macchina..
e la tua fidanzata..???
che se ti ciulano la macchina te ne accorgi subito....
medita figliolo medita.....:rolleyes:
Aiuto....Citazione:
Originally posted by Jaki
o perche'? l'avevano arrestato?
:lol :lol :lol :lol :lolCitazione:
Originally posted by marcejap
:D :D :D
Non sono ancora ridotto a questi livelli...
Un si sa mai. ;)Citazione:
Originally posted by O'Rei
Menomale che scelgo sempre una di quelle 3 su 10....:D
Sarą un lapsus.Citazione:
Originally posted by marcejap
Ma sei toscano o fai finta? Qui da noi si dice "becco"
Sulla toscanitą di Aug garantisce un compaesano. :)
_______________-Citazione:
Originally posted by marcejap
Ma sei toscano o fai finta? Qui da noi si dice "becco"
Anche in veneto si dice becco (e si pronuncia "beco").
Citazione:
Originally posted by Orso Brrrrr
_______________-
Anche in veneto si dice becco (e si pronuncia "beco").
Confermo....e tra qualche giorno forse ce ne sarą anche uno in pił:(
_____________________Citazione:
Originally posted by pensiero
Confermo....e tra qualche giorno forse ce ne sarą anche uno in pił:(
Uhm, beh,....... se sei in rotta col tuo mi dispiace...... per lui :( ( :D :D )