Potresti anche romperci prima di incornare... :rolleyes:Citazione:
Originally posted by pensiero
Confermo....e tra qualche giorno forse ce ne sarà anche uno in più:(
Visualizzazione Stampabile
Potresti anche romperci prima di incornare... :rolleyes:Citazione:
Originally posted by pensiero
Confermo....e tra qualche giorno forse ce ne sarà anche uno in più:(
Citazione:
Originally posted by pensiero
Confermo....e tra qualche giorno forse ce ne sarà anche uno in più:(
Mi verrebbe voglia di fare una battutina provocatrice... ma sarebbe troppo.
Spero che la tua situazione si risolva al meglio. Alla tua :K
Citazione:
Originally posted by pensiero
Confermo....e tra qualche giorno forse ce ne sarà anche uno in più:(
Mi verrebbe voglia di fare una battutina provocatrice... ma sarebbe troppo.
Spero che la tua situazione si risolva al meglio. Alla tua :K
Citazione:
Originally posted by pensiero
Confermo....e tra qualche giorno forse ce ne sarà anche uno in più:(
Mi verrebbe voglia di fare una battutina provocatrice... ma sarebbe troppo.
In bocc
Spero che la tua situazione si risolva al meglio. Alla tua :K
e vaiiiii...Citazione:
Originally posted by pensiero
Confermo....e tra qualche giorno forse ce ne sarà anche uno in più:(
e così che si fà piccola......:D
il mio n° di cell. c'è l'hai vero????
:zg1
:D
visto che (noi maschietti) siamo in vena di farci male, lo sapete che da uno studio sembra che il 5% dei figli chiama papa l'uomo sbagliato? però ci vogliamo bene lo stesso!
Citazione:
Originally posted by w il '68
visto che (noi maschietti) siamo in vena di farci male, lo sapete che da uno studio sembra che il 5% dei figli chiama papa l'uomo sbagliato? però ci vogliamo bene lo stesso!
no no.....per noi eè quello sbagliato ma il piccolo e la mamma sanno che è quello GIUSTO....
mwahahahahahahahahhahahahahahhahahaha
Citazione:
Originally posted by marcejap
Mi verrebbe voglia di fare una battutina provocatrice... ma sarebbe troppo.
In bocc
Spero che la tua situazione si risolva al meglio. Alla tua :K
Vhe marcejap......l'ho capito:eek: :eek: tre post mi hai scritto per dirmi la stessa cosa:eek:
Per quanto riguarda l'ultimo punto....non ci sperare......a tutto c'è un limite, e voi miei cari siete molto bravi a superarlo
Citazione:
Originally posted by Fra Dolcino
e vaiiiii...
e così che si fà piccola......:D
il mio n° di cell. c'è l'hai vero????
:zg1
:D
Frà.......credimi un'ora con te e ci amazziamo di botte..........
Citazione:
Originally posted by pensiero
Frà.......credimi un'ora con te e ci amazziamo di botte..........
sicura????:cool: