Cosa ne pensate del nuovo messaggio di Bin Laden?
Per me viene direttamente dagli studi di Hollywood![]()

Cosa ne pensate del nuovo messaggio di Bin Laden?
Per me viene direttamente dagli studi di Hollywood![]()

Mi ricordo che ne era saltato fuori uno qualche mese fa, che guarda caso però era solo audio, senza video... e che sinceramente mi puzzava parecchio di falsificazione.
Ne è saltato fuori uno nuovo? Anche questo solo audio? Riesci a riportarlo qui?

"Seguiamo con grande preoccupazione i preparativi dei crociati per scatenare una guerra contro l'antica capitale dei musulmani e di insediare un governo fantoccio".
Gli Stati Uniti - spiega bin Laden - vogliono la guerra per ridisegnare l'assetto del Medio Oriente in favore di Israele: "Combattete questi despoti, vi ricordo che la vittoria viene solo da Dio".
"Vogliamo sottolineare l'importanza che martiri compiano attentati contro i nemici". "Gi attacchi hanno provocato all'America e a Israele un disastro che non avevano mai sperimentato prima".
"La guerra deve essere solo nel nome di Dio, non nel nome di ideologie nazionali, non per cercare la vittoria di governi ignoranti che governano tutti i paesi arabi, compreso l'Iraq".
"Vogliono invadere l'Iraq, appropriarsi delle ricchezze dei musulmani e insediare un regime con alla testa Washington e Israele". Lo scopo "è comandare su di voi", afferma il proclama rivolto ai musulmani, "in vista della nascita di un grande Israele, Dio non voglia". Per questo i buoni musulmani devono "combattere coloro che credono in Satana" perché, come dice il Corano, "cristiani ed ebrei non possono essere considerati amici, e chiunque collabori con loro diventa uno di loro".

Dopo la figuraccia fatta con le prove sulle presunte armi di distruzione di massa dell'Iraq, gli americani rivelano ora l'esistenza di un nastro audio in possesso di al-Jazeera prima ancora che questo arrivi a destinazione! Poveri americani! Non hanno tenuto conto della lentezza delle poste qatariote!
![]()
Gli americani sono così bravi a camuffare e creare films o personaggi a computer, che tutti i vari filistei piccolo-borghesi riescono ancora a stupire. La Cia e Hoolywood hanno dovuto lavorare molto in questi ultimi due anni...
Ciao!

![]()
Colin Powell merita senz'altro l'Oscar per la regia, la sceneggiatura e naturalmente ... il doppiaggio!

In tutto questo bailamme una considerazione mi fa davvero ridere.
Già, secondo me gli ameri cani hanno ragione.
L'Iraq ha armi di distruzione di massa.
Perchè??
PERCHE' VUOI CHE NON SAPPIANO COSA HANNO VENDUTO ALL'IRAQ???
Muahahahahahahhhhhhhh!!!
![]()

Originally posted by angelo nero
In tutto questo bailamme una considerazione mi fa davvero ridere.
Già, secondo me gli ameri cani hanno ragione.
L'Iraq ha armi di distruzione di massa.
Perchè??
PERCHE' VUOI CHE NON SAPPIANO COSA HANNO VENDUTO ALL'IRAQ???
Muahahahahahahhhhhhhh!!!
![]()
![]()
![]()
L'ennesima bugia Americana