...sono ancora da sanare o no?
echiesa? Se ci sei, batti un colpo...
maledetta la mia curiosita'...
![]()

...sono ancora da sanare o no?
echiesa? Se ci sei, batti un colpo...
maledetta la mia curiosita'...
![]()

Guarda che il papero è un capitalista occulto, i vani non sono vani ma un paio di loft di 379 metri quadri sofferenti di pleurite.
L'ha detto Calvin, mica io eh!

No caro Marce, purtroppo questa Italia bigotta, cattocomunista, chiusa alle novità ha impedito al nostro caro ed amato Governo di procedere alla promulgazione di una giusta sanatoria. Cosìcchè, dopo che in precedenza era riuscito a sanare la mia piccola dimora ( parva, sed apta mihi)costruita in zona di vincolo assoluto agricolo ed in zona archeologica, dopo che la piscina a forma di edera era stata fatta passare come reperto romano e l'eliporto come spazio destinato al parcheggio, ora mi trovo a non avere la casa completamente a posto per colpa del VI bagno e della sala da biliardo costruiti in zona di vincolo assoluto stradale. Stanno male quei due vani, ha ragione la magnifica Ume, soffrono e tossiscono.Non so come fare, dato che ora ho già l'impresa in casa per il campo da calcetto e la seconda piscina.
saluti
echiesa![]()

Originally posted by echiesa
Non so come fare, dato che ora ho già l'impresa in casa per il campo da calcetto e la seconda piscina.
saluti
echiesa![]()
Ok, quando io ed i compagni Romano, Sergio e brunik saremo tornati al potere emetteremo un editto speciale che ti permetta di costruire tutto il necessario (naturalmente con finanziamenti UE).
Prerequisito: partitone di calcetto destri-sinistri nel tuo campo (naturalmente con me in porta i pollisti finiranno a zero reti)
Poi tutti in piscina (ma le donne devono stare in bikini e con un solo pezzo, capito Ume?)
Tutta colpa del tecnico, se avesse fatto presente che la sala da biliardo con tutto quel verde è zona agricola, avresti magari anche ottenuto qualche contributo europeo.Originally posted by echiesa
No caro Marce, purtroppo questa Italia bigotta, cattocomunista, chiusa alle novità ha impedito al nostro caro ed amato Governo di procedere alla promulgazione di una giusta sanatoria. Cosìcchè, dopo che in precedenza era riuscito a sanare la mia piccola dimora ( parva, sed apta mihi)costruita in zona di vincolo assoluto agricolo ed in zona archeologica, dopo che la piscina a forma di edera era stata fatta passare come reperto romano e l'eliporto come spazio destinato al parcheggio, ora mi trovo a non avere la casa completamente a posto per colpa del VI bagno e della sala da biliardo costruiti in zona di vincolo assoluto stradale. Stanno male quei due vani, ha ragione la magnifica Ume, soffrono e tossiscono.Non so come fare, dato che ora ho già l'impresa in casa per il campo da calcetto e la seconda piscina.
saluti
echiesa![]()

anche per il calcetto mi sembra ci sia un decretino in arrivo...

Originally posted by pcosta
anche per il calcetto mi sembra ci sia un decretino in arrivo...
Questa è feroce pcosta.....![]()
grida vendetta

Caro Marce, certo che se Romano , Sergio e Brunik comanderanno verrà organizzata una partita dove tu sarai ospite in porta: a quel punto quasi quasi allargherò il campo e lo renderò agibile FIFA ( si tratta solo di disboscare un paio d'ettari di rara macchia mediterranea, che problemi ci sono!!).
La II piscina, essendo io uomo di massima moralità, era appunto per dividere uomini da donne: gli ospiti maschi in una piscina, tutte le donne in quell'altra con me, chiaramente con bikini da un pezzo solo a scelta mia ( ume, sarai mia ospite speciale).
Alessandra, il fatto che tu sia avvocato ti porta ad interpretare tutto "secondo lege": secondo te ho avuto un tecnico che mi ha curato le pratiche, chiesto pareri ed autorizzaizioni,fatto la direzione lavori, asseverato il tutto????? Nooo, una bella schiera di cottimisti bergamini e tutto era pronto in un paio di settimane, poi condono dopo condono, sanatoria dopo sanatoria, tutto è quasi guarito a parte sti fue c...i di vani.
La sala da biliardo con contributi europei per area verde?? Ora non posso più chiederli, dopo che ho fatto passare la torretta sul tetto come "bene da ristrutturare di interesse storico": devo aspettare ancora due anni prima di richiedere altri contributi. Maledetti Burocrati di Bruxelles|||
![]()
saluti
echiesa![]()
Io pensavo ad uno di quei tecnici che lavora al nero, che ha un finto diploma, che non sa tenere una squadra in mano, così, tanto per scaricare tutta la colpa su di lui a tempo debito...effidate del tuo avvocato!(ehehehehehe)

Ma siiiii, non temere, che qualcuno che poi in fondo ha firmato una conformità ce l'ho. è un ingegnere boliviano che fa il cameriere in una pizzeria qui da me.Pensava che lo volesi mettere in regola, l'lluso....
saluti
echiesa![]()