E' in assoluto una giornata in cui non ho la minima voglia di fare niente, ho raggiunto il mio massimo storico quando un'ora fa ho chiamato mia sorella, che era in camera, per farle firmare una raccomandata. Che forse è Santo Farniente? O Santa Vagabondite?
()


)
Rispondi Citando

)
non ti saprei proprio spiegare se....

