Comunque, rimanendo nell'ambito delle Ford...
http://www.mp3-fiesta.de/Treffen/Pfo...urbo_links.jpg
FIESTA TURBO
Visualizzazione Stampabile
Comunque, rimanendo nell'ambito delle Ford...
http://www.mp3-fiesta.de/Treffen/Pfo...urbo_links.jpg
FIESTA TURBO
devo essere sincero oltre ai ferrari(irragiungibili) e ai porsche, non ci sono molte auto che mi piacciono: tt (225 cv quattro), honda integra e s2000 (non proprio bella ma cattiva), l'impreza wrx, il vecchio celica turbo 4wd, oltre all'elise e alle due che ho già
A me delle Ferrari piace solo la 456 M.
le ferrari non leprendo nemmeno in considerazione, costano un casino anche da usate, mentre le altre quando hanno più di sette/otto anni costano meno di un utilitaria. ciao vado a letto anche se domani sono in ferie ciao, forse mi attacco anche di mattina.
Anche io sto andando a dormire.Citazione:
Originally posted by w il '68
le ferrari non leprendo nemmeno in considerazione, costano un casino anche da usate, mentre le altre quando hanno più di sette/otto anni costano meno di un utilitaria. ciao vado a letto anche se domani sono in ferie ciao, forse mi attacco anche di mattina.
Ciao ciao paparone.
http://media7.motorcities.com/01B6B072645858B.jpeg
Volkswagen Passat
La Golf con la coda, la Jetta.
http://www.volkswagen.org/a1/a1jetta.jpg
Molto rara, Rabbit pickup
http://www.volkswagen.org/a1/81pickup.jpg
Ancora una Passat
http://www.autoreview.ru/new_site/ye.../800/vw-02.jpg
Questa è stata in produzione fino al '93, ma le prime sono dell'88.