Mercedes Benz 300 se
http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...o/mercedes.jpg
Visualizzazione Stampabile
Mercedes Benz 300 se
http://web.tiscali.it/no-redirect-ti...o/mercedes.jpg
Questa ve la ricordate? FORD CAPRI
http://uk.geocities.com/nigel_warner/nwcapri2.JPG
http://www.ifrance.com/3AClub/TAUNUS.JPG
FORD TAUNUS
Quella degli anni '80 pero' è questa.
http://hjem.get2net.dk/policeshootin..._taunus_mc.jpg
Taunus, e TAURUS!
http://www.caranddriver.com/image_ca...987_taurus.jpg
A me piace molto la Toyota MR2, però non l'ultimo modello (quella cabriolet a due posti), ma il modello precedente:Citazione:
Originally posted by w il '68
devo essere sincero oltre ai ferrari(irragiungibili) e ai porsche, non ci sono molte auto che mi piacciono: tt (225 cv quattro), honda integra e s2000 (non proprio bella ma cattiva), l'impreza wrx, il vecchio celica turbo 4wd, oltre all'elise e alle due che ho già
http://www.electricstar.org/mr2/images/mr2.jpg
http://www.mvpmotorsports.com/Merchant/mr2a.jpg
Non si vede un granchè bene, ma l'ho trovata.
FIAT PANDA ITALIA '90!!!!!!!!
http://www.daautoparts.co.uk/VPANDA2A.jpg
anche a me piace di carozzeria è il motore un po' scarso, ci sarebbe voluta la meccanica del celica turbo 4x4Citazione:
Originally posted by Iena Plissken
A me piace molto la Toyota MR2, però non l'ultimo modello (quella cabriolet a due posti), ma il modello precedente:
http://www.electricstar.org/mr2/images/mr2.jpg
http://www.mvpmotorsports.com/Merchant/mr2a.jpg