E tu ne capisci?Citazione:
Originally posted by w il '68
l'audi quattro parla in tedesco.
Visualizzazione Stampabile
E tu ne capisci?Citazione:
Originally posted by w il '68
l'audi quattro parla in tedesco.
fortunatamente no, perchè quando parla sono rogne, perchè sono segnalazioni di "emergenza" e sul libretto c'è la traduzione, i soliti fortunatamente (e ormai li conosco) sono il "bitte tanken" 90litri di serbatoio (quasi un camion) l'allaciarsi le cinture e il provare gli stop.
Wurstel non lo dice? :DCitazione:
Originally posted by w il '68
fortunatamente no, perchè quando parla sono rogne, perchè sono segnalazioni di "emergenza" e sul libretto c'è la traduzione, i soliti fortunatamente (e ormai li conosco) sono il "bitte tanken" 90litri di serbatoio (quasi un camion) l'allaciarsi le cinture e il provare gli stop.
no! preferisce la super (rossa e in mancanza la v-power con additivo)Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Wurstel non lo dice? :D
E la rossa dove la trovi scusa?Citazione:
Originally posted by w il '68
no! preferisce la super (rossa e in mancanza la v-power con additivo)
per il momento uso la v-power+additivo, ma avevano detto che per le auto storiche....forse la producevano.
E invece mi sa che non la producono piu'....Citazione:
Originally posted by w il '68
per il momento uso la v-power+additivo, ma avevano detto che per le auto storiche....forse la producevano.
Ciao sisoCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Io farei follie per questa....
Autobianchi A112
http://www.neko.co.jp/guest/magazine...226/a112_3.jpg
io lo avuta la a112 abarth
1050cc 70cv(!!)
600 kg
i dati non son proprio esatti ma io li rammento cosi'
e' stata la mia prima auto
:D
Beato te.Citazione:
Originally posted by I'm Hate
Ciao siso
io lo avuta la a112 abarth
1050cc 70cv(!!)
600 kg
i dati non son proprio esatti ma io li rammento cosi'
e' stata la mia prima auto
:D
Io se potessi me ne prenderei una anche subito
E' difficile,ma qualcuna si trova ancora in giro.
In alternativa,non ti piacciono le mini cooper?
Saluti