Si, mi piacciono, ma ultimamente vanno troppo di moda per i miei gusti.Citazione:
Originally posted by I'm Hate
E' difficile,ma qualcuna si trova ancora in giro.
In alternativa,non ti piacciono le mini cooper?
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Si, mi piacciono, ma ultimamente vanno troppo di moda per i miei gusti.Citazione:
Originally posted by I'm Hate
E' difficile,ma qualcuna si trova ancora in giro.
In alternativa,non ti piacciono le mini cooper?
Saluti
Probabile...
cmq e' un ottima auto
:)
Secondo me tutto questo lavoro che abbiamo fatto un anno e mezza ffa merita di esser riportato a galla...
FIAT REGATA (1983-1990)
http://www.carsfromitaly.com/fiat/regata1xx.jpg http://www.carsfromitaly.com/fiat/re...ockpit_200.jpg
FIAT 128 (1969-1985)
http://www.carsfromitaly.com/fiat/128z1_200.jpg
....DEL 1986...:eek:
http://www.geocities.com/fiat_128_ar...rgentina-3.jpg
una delle migliori auto degli anni '80 , la bmw serie 5 (1981-1987)http://bmw.hlabs.spb.ru/pics/e28/525e1.jpg
poi la stupenda m5..
http://home.no.net/oursite/grafikk/m5_2.jpg
http://www.autopower.se/ovanligabmw/...forarmiljo.jpg
http://www.autopower.se/ovanligabmw/e28m5/bak.jpg
IO L'HO AVUTA FINO ALL'89....:D :D
aveva pure gli interni in "pelle" !!
http://www.nsu4.info/Images/NSUPrinz4.jpg
poi dal '91 ho questa :D :D
....molto di più ,niente di meno ......
http://www.omniauto.it/files/innoelba.jpg;)
citroen cx (1974-1990)
http://www.zimac.de/images/cx.jpg
Ke belle ragazzi, grazie!
Io ADORO le macchine anni '80..... Belle, squadrate, rumorose e scomode! E poi quell'inconfondibile odore di Super...
Tra l'altro mio pade fino al '98 ha avuto una Renault 11 grigio metallizzato diesel... Bella, comoda e spaziosa! E poi quella musica ke usciva dal motore... Bellissimo!
Invece mia madre ha avuto una A112 blu scuro (la mattina per portarmi all'asilo non partiva mai) e una mitica Fiat Uno bianca 5 porte, camminava pure senza ruote!
Ora abbiamo una Lanos... Spaziosa e comoda, però il motore è fiacco!
Vabbè basta ho finito la storia della vita mia :D