[QUOTE]Originally posted by il merovingio
[B]La mia era esattamente così:
![]()

[QUOTE]Originally posted by il merovingio
[B]La mia era esattamente così:
![]()

Bella
Adoro le macchine anni 80 fatte con l'accetta![]()

Tra i "puristi" soprannominata l'ultima vera Alfa...

Originally posted by micknick
Tra i "puristi" soprannominata l'ultima vera Alfa...
Bellissima, ce l'ha avuta un nostro amico fino a qualche mese fa. Colore rosso Ferrari, tenuta splendidamente (e ce credo, è carrozziere)
Qualche volta ci sono salito... Ricordo, ma non vorrei sbagliare (ero piccolo), il comando per azionare i vetri elettrici posizionato sul soffitto (possibile?!) e il freno a mano a maniglia.
Mi scuso se avessi detto delle stronzate, ma ve l'ho detto... Ero piccolo!![]()

Un mio caro amico ce l'ha ancora e la usa regolarmente. Gli alzacristalli sono quasi sul soffitto e il freno a mano a maniglia, la tua memoria è ok.Originally posted by Alitalia Fan
Bellissima, ce l'ha avuta un nostro amico fino a qualche mese fa. Colore rosso Ferrari, tenuta splendidamente (e ce credo, è carrozziere)
Qualche volta ci sono salito... Ricordo, ma non vorrei sbagliare (ero piccolo), il comando per azionare i vetri elettrici posizionato sul soffitto (possibile?!) e il freno a mano a maniglia.
Mi scuso se avessi detto delle stronzate, ma ve l'ho detto... Ero piccolo!![]()

Davvero? WOW! Allora per me qualche speranza c'è ancoraOriginally posted by Il_Siso
Un mio caro amico ce l'ha ancora e la usa regolarmente. Gli alzacristalli sono quasi sul soffitto e il freno a mano a maniglia, la tua memoria è ok.![]()

era dell'inizio anni 90...........La mia prima macchina .....MITICA......si aggiustava con po di nastro adesivo e qualche bottaOriginally posted by Il_Siso
Forse gia degli anni 90...
Suzuki Maruti
![]()

Bellissima la Maruti!
Questo thread mi piace particolarmente
Mi fanno stramazzare a terra sbavante i cerchioni della Fuego del post di micknick![]()

Rispetto ai modelli attuali si vedono le differenze. Meglio quelli attuali però.

Qui potetet veder la vera e straoordinaria Sierra Cosworth: http://surf.to/cosworth vi mando il link perchè le fotoo sono bloccate...
L'obbrobbrio che è stato messo sul topic è un povero tentativo di taroccamento con plasticeh varie, ma si tratat di un 2.0 da 115 cv... ecco perchè non vedet il bellissimo alettone.
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=7
Io ci ho corso con quella vera e la riconosco..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0