Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
Ci mancherebbe!
Sa di Caffè sport Borghetti... :D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!
Il caffè Borghettiii!!!!!!
Non l'ho mai assaggiato, lo conosco solo per leggenda, tristezza, ma è vero che non lo fanno più?
:(:(/:(:fru
-
Citazione:
Perchè la faccina che rigozza?
Forse non lo convince la carota con l'albicocca, ma è solo perchè non ha provato...:p
-
Citazione:
Perchè la faccina che rigozza?
Carota, e passi, ma albicocca, in un succo tropicale millefrutti... bleah. Io sono più sobrio, che ce voi fà.
-
Citazione:
Originally posted by Unheimlich
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!
Il caffè Borghettiii!!!!!!
Non l'ho mai assaggiato, lo conosco solo per leggenda, tristezza, ma è vero che non lo fanno più?
:(:(/:(:fru
No, falso, falsissimo.
E' il principale abbeveramento del tifoso infreddolito.
Ma non mi piace granchè.
-
Citazione:
Originally posted by Franci
Carota, e passi, ma albicocca, in un succo tropicale millefrutti... bleah. Io sono più sobrio, che ce voi fà.
Schizzinoso... :rolleyes:
-
Citazione:
Ti ho letto nel pensiero...miscredente, prova, rigozzi poi;):D...
-
Citazione:
Ti ho letto nel pensiero...miscredente, prova, rigozzi poi;):D...
Vade retro!!
-
Citazione:
No, falso, falsissimo.
E' il principale abbeveramento del tifoso infreddolito.
Ma non mi piace granchè.
Giura! Gente che è andata allo stadio in tempi relativamente recenti si è divertita a farmi sbavare dicendomi che non c'è più...certo, non lo rimpiango per la bontà, non avendolo mai provato, lo rimpiango solo perchè non ho fatto in tempo ad assaggiarlo...magari è una ciofeca...
-
Citazione:
Vade retro!!
Dicono tutti così, poi firmano...:cool:
-
Citazione:
Giura! Gente che è andata allo stadio in tempi relativamente recenti si è divertita a farmi sbavare dicendomi che non c'è più...certo, non lo rimpiango per la bontà, non avendolo mai provato, lo rimpiango solo perchè non ho fatto in tempo ad assaggiarlo...magari è una ciofeca...
No, ciofeca è troppo offensivo. Non è imbevibile, ma neanche una prelibatezza, secondo me. Comunque, almeno qui, la bottiglia si trova in un qualsiasi supermercato.
Se da te non è così dimmelo, magari te ne spedisco una cassa... :K :D