Quattro limoni spremuti, acqua ghiacciata, tre cucchiaini di zucchero, mezza bottiglietta di Shweppes al limone, e ghiaccio a cascata...![]()
![]()
SLURP!

Quattro limoni spremuti, acqua ghiacciata, tre cucchiaini di zucchero, mezza bottiglietta di Shweppes al limone, e ghiaccio a cascata...![]()
![]()
SLURP!

Originally posted by Franci
![]()
SLURP!
Un pò di gin e sarebbe un gin-tonic.....

Forse un paio di limoni in meno allora![]()

Mica male.Originally posted by Franci
![]()
SLURP!
Però non bevo analcolici![]()
![]()

Anche se stasera non ho voglia neanche di roba pesa.
Un pompelmo e spumante secco dovrebbe andare bene, dopo i fasti goderecci del white russian di ieri sera...

Io ho un brick di succo di frutta tutto tropical che è una delizia, c'è di tutto, dalla carota all'albicoccaOriginally posted by Franci
![]()
SLURP!
....

L'unico problema del white russian è la panna.Originally posted by ARI6
Anche se stasera non ho voglia neanche di roba pesa.
Un pompelmo e spumante secco dovrebbe andare bene, dopo i fasti goderecci del white russian di ieri sera...
prenditi un black![]()

Sì, proprio imperturbabileOriginally posted by Unheimlich
Io ho un brick di succo di frutta tutto tropical che è una delizia, c'è di tutto, dalla carota all'albicocca....
![]()

Ci mancherebbe!Originally posted by Unheimlich
L'unico problema del white russian è la panna.
prenditi un black![]()
Sa di Caffè sport Borghetti...![]()

Perchè la faccina che rigozza?Originally posted by Franci
Sì, proprio imperturbabile
![]()