Hmmm...interessante, perche'IO NON avevo mai fatto di questa comunicazione un...attacco personale a te' PfB. Solo agli effetti e le conseguenze ,da me sperimentati ed osservati di una conduzione che...considera "tutti uguali". Concetto...forse ..(..?...).."stupendo"....(...??!...) ..ma una "fotografia"della realta',completamente sballata ed ingenua.Invece vedo che tu ricorri a... offese tipiche della "nobilta"sinistra ..("bottegaio".). Ti vedo inacidito e completamente "fuori bersaglio". Comunque ,una semplice domanda ,che richiederebbe una semplice risposta: "Perche'questo forum si chiama "del centro-destra".O meglio " Qual'e' la differenza tra questo forum ed il forum ,per esempio, "principale" ? "..."In termini pratici,che cosa differenzia questi 2 forum?" . Inoltre, mi dispiace molto doverti informare che,caro PfB , hai una grandissima malcomprensione sul significato della parola 'libertario" . Il diritto di differenziare, escludere,discriminare, e'uno delle.....(se non LA).... ESSENZE di un vero libertario ed individualista.Inoltre..io non sarei "in grado di difendermi"?! Ti assicuro che,come ti sto dimostrando,caro PfB, mi difendo perfettamente e senza alcun affanno e problema di alcun genere! Piu' che altro mi preoccupa il fatto che questo forum e' completamente indigesto e antipatico per chiunque, elettore centrodestra,dovesse entrarvicisi,ma, da parte mia, ti assicuro, nessun vittimismo, nessun affanno e nessunissimo problema personale. Non e' nel mio stile.Vedo,invece che,tu piuttosto,dimostri alcuni affannucci,oltre al disprezzo dei .."bottegai' ed agli attacchi personali,ricorri..(ora si'!)...al regolamento che ti da' il diritto di censurare. (Oltre al fatto che...sei ancora li', a lamentarti del fatto che Next One ti ha censurato alcuni thread anni fa'! Bisogno di una spalla per piangere?..)..... non ti preoccupare PfB,non mi piace questa polemica personale e la chiudo li'ma,se non altro, ha gia'ottenuto dei risultati positivi: Creare almeno un po' di spazio per elettori di centro-destra per affermarsi,comunicare tra loro e reincontrarsi. Spero che non ti dispiaccia troppo!

)..... non ti preoccupare PfB,non mi piace questa polemica personale e la chiudo li'ma,se non altro, ha gia'ottenuto dei risultati positivi: Creare almeno un po' di spazio per elettori di centro-destra per affermarsi,comunicare tra loro e reincontrarsi. Spero che non ti dispiaccia troppo!