Ma Monsignor Milingo è ancora dentro la chiesa o è fuori?


Ma Monsignor Milingo è ancora dentro la chiesa o è fuori?
Ultima modifica di UgoDePayens; 21-09-09 alle 22:13




Dio voglia che si penta e ritorni sulla retta via, cessando le pazzie e gli scandali che l'hanno contraddistinto...
Nel frattempo è scomunicato e sospeso a divinis, ovviamente.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”




Ho molti dubbi sulla questione Milingo.
Per curiosità sono andato alle sue adunate dove officiava in stretta lingua o dialetto africano per "risanare" gli indemoniati e devo dire che il personaggio sembrava in buona fede. Ho potuto anche parlargli assieme è una persona semplice e disponibile. Ha un grande seguito di persone che lo stimano moltissimo. Mi domando , ma dopo che si è sposato perche è stato reintegrato, forse per la diversita di castità e astinenza?
Milingo rappresenta la potenza del giovane continente africano che ormai assolve alla mancanza di vocazioni. Come i barbari che si sono cristianizzati hanno portato una ventata di giovinezza e di forza.


Però Giuseppe Colombo non potevi adottare un'immagine più consona alla tua religione, perché hai scelto i panni degli integralisti ebraici?






Le ultime suore che ho visto erano indiane e africane.
Poi quando vado a Roma vedo una marea di preti di colore, non potete farne a meno! devi essere obbiettivo.

