Sono stato tesserato al Fronte della Gioventù fino a un anno prima del Congresso di Fiuggi.

Sono stato tesserato al Fronte della Gioventù fino a un anno prima del Congresso di Fiuggi.
"Bad karma"

Tessera dei Giovani Comunisti (che vale come tessera di partito) da diversi anni.
Oltretutto è una tessera modificata con sopra un adesivo, perché le merdacce vendoliane prima di andarsene hanno deciso di metteci sopra un'obbbbbbrobbbbbbbrio anticomunista, la celebrazione della caduta del muro di Berlino, allora abbiamo fatto i "copritessera".
Poi credo che a norma di statuto non sia nemmeno regolarissima, perché la segretaria non me l'ha firmata e, dato che mi vuole uccidere, non ho mai l'occasione di chiederle la firma:sofico:

tessera di partito no, ma milito attivamente in un movimento giovanile
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands

Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Ho avuto per anni la tessera dell'Unione Monarchica Italiana, poi non l'ho più rinnovata.

Le cose che noi abitanti dei piani alti scopriamo.
Comunque in Alleanza Nazionale le tessere erano molto ipotetiche: non ne ho avuta una se non nel 2005.
Ora dovrei teoricamente aspettare il tesseramento pidiellino, se mai arriverà. Diciamo che mi considero tesserato.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Conosco molto bene la vecchia cultura della destra in Italia, per lo meno la vera cultura e la vera destra. :giagia:
Avevo pure un fantomatico incarico come responsabile culturale. Ma ho mollato perchè al momento di assegnare la segreteria, la diedero a un rautiano con un atto quasi monarchico: semplicemente il predecessore decise da solo di abdicare in favore del suddetto.iango:
Poi gli anni passano e uno si ammorbidisce.
"Bad karma"

No, mai avuta.

All'epoca ero diverso anche dai finiani. Ad ogni modo a me, come a molti, stava sempre più stretta la definizione di destra. Col tempo poi ho cambiato molto le mie posizioni.
PS di certo non mi vedrai mai votare a sinistra, nemmeno per amicizia. Piuttosto mi astengo.
Ultima modifica di Rexal; 23-09-09 alle 15:38
"Bad karma"