Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gente alla canna del gas

    Ore 3:45, il buon ARI6 si decide ad andare finalmente a letto.
    Apre Outlook Express, visto che ancora non l'aveva fatto, e si trova un messaggio disperato di un caro amico che per cercare di conquistare una ragazza vuole accompagnare lo scontato mazzo di fiori di San Valentino con una lettera, ma siccome non sa esprimere quello che vuole dire, chiede a lui di buttare giù qualcosa.
    Naturalmente non vi faccio leggere ciò che la mia mente assonnata e un po' avvinazzata ha partorito, ma sottopongo alla vostra attenzione due brevi riflessioni.
    [list=1][*]Se se la tromba divento scrittore a tempo pieno: lauti guadagni e topa a pacchi;[*]Certa gente sta proprio male se si fa scrivere da me un qualcosa che debba servire ad avvicinarla a meno di dieci metri ad un qualsiasi essere di sesso femminile.[/list=1]
    Buona notte a tutti e buona festa a chi festeggia (anche se ai tempi che la festeggiavo non mi garbava una sega).
    Alle cinque un povero cristo avrebbe anche sonno.

  2. #2
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una domanda mi sorge spontanea: ma tu che fai nella vita che ti puoi permettere di fare le 5? che sei studente? e de che?

  3. #3
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo
    una domanda mi sorge spontanea: ma tu che fai nella vita che ti puoi permettere di fare le 5? che sei studente? e de che?


  4. #4
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo
    una domanda mi sorge spontanea: ma tu che fai nella vita che ti puoi permettere di fare le 5? che sei studente? e de che?
    Si, sono studente.
    Di scienze politiche, per la precisione.
    Ora come ora le lezioni sono sospese per gli esami, e io preferisco far tutto di pomeriggio e di notte.
    E comunque anche quando la mattina dopo ho lezione quasi sempre faccio tardi, nel perfetto stile di famiglia (i miei, pendolari che la mattina si alzano alle sei mezzo, difficilmente vanno a letto prima dell'una o le due).

  5. #5
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso
    E te che cazzo ridi? se non sbaglio ti becco spesso sul tardi per questi lidi...

  6. #6
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ARI6
    Si, sono studente.
    Di scienze politiche, per la precisione.
    Ora come ora le lezioni sono sospese per gli esami, e io preferisco far tutto di pomeriggio e di notte.
    E comunque anche quando la mattina dopo ho lezione quasi sempre faccio tardi, nel perfetto stile di famiglia (i miei, pendolari che la mattina si alzano alle sei mezzo, difficilmente vanno a letto prima dell'una o le due).
    Collega, mi vieni a fare l'esame di microeconomia?

  7. #7
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ARI6
    E te che cazzo ridi? se non sbaglio ti becco spesso sul tardi per questi lidi...
    Ah si si, non alle 5 del mattino pero'...

  8. #8
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso
    Collega, mi vieni a fare l'esame di microeconomia?
    Non ci contare...

  9. #9
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso
    Ah si si, non alle 5 del mattino pero'...
    Vabbè ma le 5 sono un'eccezione anche per me...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gente alla canna del gas

    Originally posted by ARI6
    Ore 3:45, il buon ARI6 si decide ad andare finalmente a letto.
    Apre Outlook Express, visto che ancora non l'aveva fatto, e si trova un messaggio disperato di un caro amico che per cercare di conquistare una ragazza vuole accompagnare lo scontato mazzo di fiori di San Valentino con una lettera, ma siccome non sa esprimere quello che vuole dire, chiede a lui di buttare giù qualcosa.
    Naturalmente non vi faccio leggere ciò che la mia mente assonnata e un po' avvinazzata ha partorito, ma sottopongo alla vostra attenzione due brevi riflessioni.
    [list=1][*]Se se la tromba divento scrittore a tempo pieno: lauti guadagni e topa a pacchi;[*]Certa gente sta proprio male se si fa scrivere da me un qualcosa che debba servire ad avvicinarla a meno di dieci metri ad un qualsiasi essere di sesso femminile.[/list=1]
    Buona notte a tutti e buona festa a chi festeggia (anche se ai tempi che la festeggiavo non mi garbava una sega).
    Alle cinque un povero cristo avrebbe anche sonno.

    a chi hai immaginato di scrivere la lettera d'amore?
    Ma soprattutto a che età ideale ti sei rapportato, al liceo , all'università?
    Oppure alla collega del tuo ufficio. Insomma tu quella lettera l'hai scritta perchè avevi tutto sommato qualche nostalgia o rimpianto di qualcuna. Altrimenti non ti sarebbe venuta fuori.
    mr

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla canna del gas
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-13, 18:41
  2. alla canna del gas
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 13:36
  3. Prodi è alla canna del gas.
    Di Zero Sen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 18:10
  4. Alla Canna Del Gas !!
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 13:12
  5. Alla canna del gas.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 22:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito