KOKKA dammi il tempo di prenotare,se mi lasciano libero ti ricevo kon la FANFARA.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

se nn succede niente....di stranohefico:...facciamo un...quadrangolo
OK?
il DOTTORE,FULVIA.....?????? ( l'altro/a ) e.....![]()
...wooff
Accetto anche altre proposte...ad esempio 2+2,il multiplo di 2, 8-4,1+1+1+1,10-6,2x2,6+ 2........
.
Ho parlato kon l'arpia...la kollega spuzzetta....nn ha detto NO ma nemmeno SI....attendo fiducioso,....se sgamma la sego in 4
hefico:,la metto in valigia e me la porto con me
repapelle:
wooff...NN HO DUBBI SARA' UNA....![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

io si solito faccio le valigie un'ora prima di partire, Stavolta ho grossi problemi, non so che portare, nulla mi garba, tutto mi sta malissimo, farà un caldo da scoppiare e sarò troppo vestita, nevicherà e batterò i denti, e via discorrendo. Sto controllando il guardaroba da tre giorni, mai successo, io in viaggio porto due jeans, quattro magliette e una manciata di biancheria presa senza guardare dal cassetto. Che mi piglia?

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi