Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: che tristezza...

l'Edera del Cugino è sempre...
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito che tristezza...

vedere i resti di quello che fu un glorioso partito, scendere velocemente i gradini della vergogna...
    non ci sono se o ma o sofismi di sorta che possano giustificare una cosa come questa!
    http://utenti.lycos.it/NUVOLA_ROSSA//PRI143.gif
    Il partito che si definiva della ragione, è sceso al livello di guitti da strada (con il dovuto rispetto ai guitti da strada).
    Mi ero ripromesso di non parlare mai più del pri (si, a lettere minuscole!) ma quando è troppo, è troppo!

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è qualcosa di disgustoso. se riesco a trovare l'indirizzo gli spedisco una lettera. d'altra parte i repubblicani lombardi non spiccano per le loro qualità, al massimo spiccano per il loro attaccamento alle cadreghe e alle vesti di chi vince.

Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Caro Alberich

è inutile! chi è capace di pensare una cosa del genere è in pieno delirio confusionale... o peggio, nel tentativo di mostrare la loro fedeltà al padrone, si adeguano allo stile del loro padrone (chi non ricorda le gaffes del nostro beneamato presidente del consiglio quando parla a braccio? ti ricorda niente la superiorità della civiltà occidentale nei confronti di quella orientale? Non è un'affermazione nazista quella?) dimostrando di essere più realisti del re?
    No, se una lettera devi scriverla, scrivila a quei "Repubblicani" che ancora hanno alto il senso della loro storia, dell'etica, della misura, dell'indipendenza e che ancora si illudono che il partito in cui credono è ancora lo stesso che hanno conosciuto quando ne sono diventati parte attiva.
    Scrivi a loro... perchè alla loro dirigenza non gliene può fregar di meno, visto che a tutt'ora neanche dai vertici nazionali sono arrivate prese di distanza. E d'altra parte il curatore del forum sul repubblicanesimo oltre che arrampicarsi sugli specchi, dimostra ancora una volta tutta la sua arroganza, la sua saccenteria e la sua assoluta parzialità nel difendere l'infendibile.

__________________________________________________ _
    d'altra parte i repubblicani lombardi non spiccano per le loro qualità, al massimo spiccano per il loro attaccamento alle cadreghe e alle vesti di chi vince.
    __________________________________________________ _

D'altra parte non spiccano neanche per coraggio! Li ricordo ancora quando a margine di uno dei tanti, inutili, consigli nazionali prima di quel fatidico gennaio 2001 chiesero a noi della minoranza "sbarbatiana" di presentare una mozione di sfiducia nei confronti di lamalfa... che loro ce l'avrebbero appoggiata!!!
    Io non ho una memoria di ferro, ma certe cose te le ricordi fin che vivi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito COMUNICATO STAMPA Associazione Mazziniana Italiana

Associazione Mazziniana Italiana
    Via Don Giovanni Verità, 23
    47015 Modigliana FC

COMUNICATO STAMPA

L'Associazione Mazziniana Italiana esprime la sua più ferma condanna del manifesto telematico diffuso dal PRI della Lombardia che riproduce la bandiera del movimento per la pace sfregiata dalla svastica come un vergognoso atto di malcostume politico. I simboli nazisti non appartengono al mondo ideale e alla tradizione mazziniana, nata antifascista e impegnata a rimanere tale. L'Associazione Mazziniana Italiana intende accertare eventuali responsabilità di propri iscritti nella vicenda e ribadisce la propria totale estraneità rispetto a simili comportamenti.

Il Presidente
    Prof. Maurizio Viroli