Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: qualcosa si muove...

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in certe condizioni si può anche insorgere dal fuori; o meglio, a volte non si può insorgere da dentro. io non potrei mai entrare inun partito di cui ormai non condivido quasi nulla; tu eri nel partito già prima, e questo cambia molto; io mi dovrei iscrivere per la prima volta al pri... ti assicuro che non ce la farei.

ricambio l'abbraccio.

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alberich
    io non potrei mai entrare inun partito di cui ormai non condivido quasi nulla; tu eri nel partito già prima, e questo cambia molto; io mi dovrei iscrivere per la prima volta al pri
    Infatti non me la prendo con te, ma con tutti coloro che facevano parte della minoranza e non hanno combattuto per nulla al Congresso di Bari. Certe volte mi chiedo se ci tenevano veramente al pri oppre erano qui solo in parcheggio o peggio in transito.

Un abbraccio

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ooooo, bravi, vi siete abbracciati, e non litigate più se no vengo lì e vi picchio ( insomma mcandry, è un modo di dire!!!)
    saluti
    echiesa
    sai albe, mcandry giocava a rugby ed è un po grossetto

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by echiesa
    mcandry giocava a rugby ed è un po grossetto
    E non mi hai visto ancora ...

l'Edera del Cugino è sempre...
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pRIMA DI TUTTO! FELICE DI LEGGERE ECHIESA E MCANDRY (A PROPOSITO CHE VUOL DIRE?)
    pOI VORREI RISPONDERE A MCANDRY CON LE SUE STESSE PAROLE

QUANDO DICE:
    =============================================
    non me la prendo con te, ma con tutti coloro che facevano parte della minoranza e non hanno combattuto per nulla al Congresso di Bari. Certe volte mi chiedo se ci tenevano veramente al pri oppre erano qui solo in parcheggio o peggio in transito.
    =============================================

PREMESSO CHE IL SOTTOSCRITTO (COME PURE GLI ALTRI) NON ERANO NE IN PARCHEGGIO E NEPPURE IN TRANSITO (VENT'ANNI DI MILITANZA MI SEMBRA UN PARCHEGGIO UN BEL PO LUNGO... E COMUNQUE NON SI PUO' PIU' DEFINIRE TRANSITO...), TI RENDO EDOTTO CHE LA BATTAGLIA ALL'INTERNO DI QUEL CHE FU IL MIO PRI COMINCIò BEN PRIMA CHE A bARI... DAL COONGRESSO DI ROMA TRANSITANDO PER QUEL DI CHIANCIANO... BARI NON FU CHE L'EPILOGO DI UNA BATTAGLIA PER LA MORALIZZAZIONE DEL PARTITO CHE PROPRIO SULLA TRASPARENZA E SULLA MORALIZZAZIONE CADDE CON DECINE (CENTINAIA?) DI SEZIONE VENUTE SU DAL NULLA CON DECINE (CENTINAIA) DI ISCRITTI FANTASMA... (TANTO PER FARTI L'ESEMPIO CHE CONOSCO... UNA SEZIONE DI OTTANTA ISCRITTI CHE RASTRELLò IL 99% DEI VOTI CONGRESSUALI A BARI PER LA MIA ZONA, CHE NON FU CAPACE DI RACCOGLIERE 400 FIRME PER UNA LISTA PRI ALLE COMUNALI DI TORINO... NO, DICO, 5/6 AMICI A TESTA, L'AVRANNO PURE AVUTI O NO?) E TUTTO PER GIUSTIFICARE UNA SVOLTA A DESTRA ...
    QUINDI, ANCHE SE SEI GRANDE GROSSO (MI FIDO DI QUEL CHE DICE L'AMICO ECHIESA) NON TI PERMETTERE PIù DI DIRE CHE NON ABBIAMO COMBATTUTO... NOI ABBIAMO TENUTO FEDE ALL'IDEA, NON AL SIMBOLO.. NON SIAMO ANDATI NE DA UNA PARTE NE DALL'ALTRA, SIAMO RIMASTI LI DOVE LA NOSTRA STORIA E LA NOSTRA COERENZA CI PONEVA. SIAMO USCITI DA UN PARTITO CHE INVECE QUELLA STORIA E QUELLA COERENZA TRADIVA. mA ADESSO RIFARE TUTTA LA STORIA è PERSINO INUTILE!
    iO NON GIUDICO CHI IN BUONA FEDE è RIMASTO (SALVO POI GIUSTIFICARE I FATTI DI MILANO... COSì PER DIRE, COME ULTIMO IN ORDINE DI TEMPO) CREDENDO CHE ALLA FINE SI SAREBBE RIUSCITI A RIPORTARE IL PARTITO SULLA RETTA VIA... AD OGNUNO LA LIBERTà DI ROMPERSI IL NASO COME CREDE. mA CERTO CAPISCO aLBERICH... SI AVVICINA ALLE IDEE REPUBBLICANE, FA UN PERCORSO POLITICO E POI DOVE SI ASPETTA DI TROVARE I rEPUBBLICANI... NON LI TROVA AL LORO POSTO. ED IL MRE QUELLO E'! UNA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO PER QUANTI CREDONO CHE LA STORIA DEL REPUBBLICANESIMO NON DEBBA FINIRE... POI LA STORIA DIRA' LA SUA!

FRATERNITA' E REPUBBLICA A TUTTI.

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro jeronimus, posso solo dirti che, senza offesa per nessuno, non riesco ad accettare che si possa pensare di essere repubblicani al di fuori del pri; questo perchè si può essere come l'amico valbonesi o come l'amico pieraccini e combattere strenuamente perchè il pri si ricollochi la dove è il suo posto naturale.

perchè mi chiamo mcandry? beh semplicemente perchè è stata l'abbreviazione del mio cognome quando sono andato in tournee con la mia squadra di rugby in scozia.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, echiesa, io ho buttato a terra il vice-campione europeo di karate... anche se non sembra ho il mio passato di velocista di tutto rispetto -ahimè ho dovuto smettere -...
    comunque non penso sia necessario arrivare alle mani... la mia prima affermazione era un po' brutale e equivoca, credo di aver chiarito.
    saluti

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alberich
    la mia prima affermazione era un po' brutale e equivoca, credo di aver chiarito.
    Assolutamente daccordo ...

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho buttato a terra il vice-campione europeo di karate... anche se non sembra ho il mio passato di velocista di tutto rispetto , e no amico alberic, non si fanno gli sgambetti e poi si fugge... Questa è la parte faceta.
    parte seria
    caro jeronimus, posso solo dirti che, senza offesa per nessuno, non riesco ad accettare che si possa pensare di essere repubblicani al di fuori del pri; questo perchè si può essere come l'amico valbonesi o come l'amico pieraccini e combattere strenuamente perchè il pri si ricollochi la dove è il suo posto naturale.
    Varo mcandry, anch'io una volta la pensavo come te, "CHI NON E' ISCRITTO AL PRI NON E' REPUBBLICANO"!!!
    Mi sono ricreduto, si, mi sono ricreduto e penso che ora come ora ci siano forse più repubblicani fuori dal PRI che dentro.
    saluti
    echiesa

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by echiesa
    Vero mcandry, anch'io una volta la pensavo come te, "CHI NON E' ISCRITTO AL PRI NON E' REPUBBLICANO!"
    Mi sono ricreduto e penso che ora come ora ci siano forse più repubblicani fuori dal PRI che dentro.
    E allora noi cosa siamo? No amico mio, bisogna resistere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima