Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Melbourne:


  2. #12
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guernica:


  3. #13
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Milano:



    Radio Popolare questa mattina ha coinvolto oltre 15 mila persone per formare un enorme simbolo della pace, fotografato dai satelliti e da un piccolo dirigibile.
    Ecco l'immagine!

    ---

  4. #14
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Manifestazioni in tutta la Spagna stamane

    Un po' di numeri dalla Spagna, dove in molte citta' si e' gia' scesi in piazza. I cortei di Madrid e Barcelona stanno cominciando in questi istanti.

    250.000 a Siviglia
    80.000 ad Oviedo
    30.000 a Santander
    50.000 a Cadice
    50.000 a Malaga
    1000 alle Canarie

  5. #15
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Roma:




  6. #16
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Svizzera:

    una manifestazione cosi' grande non si era mai vista, nella capitale federale svizzera

    Niente sangue per il petrolio, con questo slogan un corteo di 40mila persone ha attraversato Berna, capitale federale svizzera. la mobilitazione e' stata promossa da un cartello di organizzazioni non governative (caritas e altre) e sostenuta da 120 associazioni di ogni genere: "Non succede spesso, che organizzazioni umanitarie scendano in campo e nelle strade: c'e' che siamo stuf* di andare a raccogliere i morti e i feriti che decisioni politiche hanno provocato", hanno gridato dal palco sulla piazza principale di Berna, la Bundeshausplatz, sede del Parlamento e del governo federali. nel corteo c'erano le associazioni di migrant*, di profughi kurdi e iracheni, i sindacati. avevano aderito i verdi e il partito socialista. cartelloni inneggiavano alla ministra degli esteri, la socialista ginevrina micheline calmy-rey, che nelle scorse settimane ha suscitato rimbrotti e proteste nel governo: a Davos ha preteso di incontrare colin powell e contro il parere del resto dell'esecutivo gli ha proposto una conferenza di pace dell'ultima ora insieme all'iraq. In seguito ha messo su una conferenza internazionale sulle conseguenze umanitarie della guerra (l'ha detto alle commissioni esteri del parlamento e poi in una conferenza stampa improvvisata: il governo, di nuovo, non ne sapeva niente). Conferenza che si e' aperta proprio oggi a Ginevra: partecipano tutti gli stati vicini e coinvolti, l'unione europea, le organizzazioni umanitarie. Grande assente ingiustificato: gli stati uniti. Non e' stato invitato l'iraq, "per evitare di caratterizzare politicamente l'agenda dei lavori" (sic!). critico il commento del Gruppo per una Svizzera senza esercito: "convocare una conferenza del genere significa dire: la guerra ci sara'. sarebbe ora, invece, di dire basta alla vergogna dell'embargo, che da oltre dieci anni sta martoriando il popolo iracheno". Da basilea, comunque, un gruppo di giovanissim* si e' presentato con cartelloni Micheline Calmy-Rey for president, e spiegavano: "la nostra ministra al posto di bush, bitte". al corteo c'era il comitato antiWTO svizzero, reduce dalla batosta di Davos. c'era un piccolo ma rumoroso spezzone pink (le magliette: Riot Girl, ovviamente rosa). c'era un signore che portava sulle spalle una ventina di chili almeno: aveva posata sulle spalle l'imbragatura delle mucche svizzere, addobbata con campane (da mucca), tantissimi fiori, cartelli no bush e via delirando. portava la sua croce da solo con un'espressione seria in faccia. c'erano un sacco di persone venute da sole, da ogni parte della confederazione con cartelli individuali: Bush psicopatico.Tante carrozzine, persone anziane e fricchettoni con tanto di bongo (ahia). c'erano pure i raheliani, con volantini rosa che inneggiavano alla Pace e all'Amore universali e il loro portavoce, occhiali da sole con lenti arancioni e vistoso cappello da cow boy con spilletta I love Rahel, spiegava: "rahel e' il nuovo profeta, dopo maometto budda e gesu' cristo. la bambina raheliana? clonaid e' vicina alle nostre idee, di piu' non sappiamo e non possiamo dire".
    fra gli slogan: Drop Bush, not bombs. e soprattutto Make Love, Not war. Tanta fricchettonaggine non si e' fatta abbattere neanche dalla temperatura decisamente nordica: alle 14, nonostante il pallido sole bernese, il termometro segnava meno cinque.

    http://www.keinkieg.ch
    http://ch.indymedia.org

    ---

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    continua la MANIFESTAZIONE anche questa sera.
    speriamo scoppi la pace.
    e che bush si rassegni a non avere il petrolio iracheno.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alfonso
    e che ti aspettavi che ci fossero le nere per la pace!


    Guarda che quasi tutti i movimenti di destra sono contro questa guerra

    secondo, come puo essere una manifestazione per la pace con tutti quei simboli politici, se non si hanno idee non serve strumentalizzare l'idea di pace, e poi che pace vuole la sinistra quella di saddam? dopo la russia che vadano in iraq a vivere con le loro belle e appariscenti donne


    NE USA NE ISLAM

  9. #19
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.

    NE USA NE ISLAM
    Esatto.....è qui che esplicitate il VOSTRO obnubilamento alla propaganda strumentale del pensiero unico.
    In TUTTO il mondo queste manifestazioni sono state interpretate e descritte e COMMENTATE come manifestazioni PRO-PACE!!!
    SOLO qui nel paese delle banane viene mistificata come ANTIGOVERNATIVA.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da S.P.Q.R.
    Guarda che quasi tutti i movimenti di destra sono contro questa guerra

    secondo, come puo essere una manifestazione per la pace con tutti quei simboli politici, se non si hanno idee non serve strumentalizzare l'idea di pace, e poi che pace vuole la sinistra quella di saddam? dopo la russia che vadano in iraq a vivere con le loro belle e appariscenti donne


    NE USA NE ISLAM
    la destra contro questa guerra? e fini e berlusconi, la russa, selva che sono di sinistra? perchè non c'erano anche loro in piazza per la pace?
    cmq tutti hanno preso le distanze da saddam, bush piu che al popolo iracheno pensa al petrolio.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Manifestazioni in tutto il mondo contro i crimini sionisti a Gaza
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 16:26
  2. 11.9: manifestazioni in tutto il mondo per la verità.
    Di canapone 59 nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 09:23
  3. In Tutto Il Mondo Manifestazioni Contro Israele
    Di WANDA nel forum Politica Estera
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 14:07
  4. oggi 4 luglio, manifestazioni in tutto il mondo, attenzione!
    Di Perdu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-03, 10:51
  5. 5 Ottobre, manifestazioni in tutta Italia per la Pace.
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-10-02, 00:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito