mi sovviene quest'ultima chance per fermare la guerra: dare subito a Bush una Lewinsky! Forse così calmerà i suoi bollenti spiriti!
mi sovviene quest'ultima chance per fermare la guerra: dare subito a Bush una Lewinsky! Forse così calmerà i suoi bollenti spiriti!
Rosy Bindi?Originally posted by Nebbia

Mio Dio, no... con quella finisce che Bush, dopo l'Irak, e dopo tutto il Medio Oriente, dichiara guerra alla Cina, e allora sì che ci sono i fuochi d'artificio... sarebbe meglio trovare una letterina disponibileRosy Bindi?![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Ricordatevi che per le labbra di Monica, Clinton stava gia' per perdere il posto, quando si invento' la guerra in Kosovo, per distrarre l' opinione pubblica.
Io, piuttosto, gli consiglierei di fare una buona cura disintossicante (sapete che beve, no?), cosi' almeno lo si parcheggia fino a maggio (50°C).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0