il meno peggio chi sarebbe????Originally posted by Celtic Pride
non esiste nessuna alternativa seria alla lega in questo momento.
bisogna rimanere uniti e votare il meno peggio.
quelli che hanno rinnegato più di 15 anni di battaglie in meno di sei mesi???


Rispondi Citando

