Tu dici che è tornato in toscana?
mah... secondo me ha trovato una milanese...
(nel senso di cotoletta eh...)

Ma, vedremo cosa ci racconterà di bello il ragazzo dopo una salutare vacanzetta in Lombardia!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

__________________Originally posted by Jaki
Verissimo perchè dalle cotolette alle "cutolette" ovvero CULO-TETTE il passo è breve. Credo che Aug stia per imboccare, se non l'ha già fatto, la strada giusta![]()
![]()
![]()

ahahahah, mi sa che hai trovato il Corti, ieri sera, eh???Originally posted by ARI6
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia che risate...poi ti racconterò nei dettagli quando ci si vede di persona...
"FRATELLO A ME?? fratello 'na sega!!! ma che cazzo vole qui'drogato di merda!!!"
ahahahaahahahahahaha![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

no, la milanese l'ho trovata in carne e ossa...con un unico difetto:Originally posted by Jaki
è milanese.
(nel senso che è distante, eh...!)
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
no, la milanese l'ho trovata in carne e ossa...con un unico difetto:
è milanese.
(nel senso che è distante, eh...!)
Ma va là che non ci credo x niente.......se davvero ti piacesse non ti creeresti di certo il problema della lontananza.......dì che quella non ti attira particolarmente......

mica vero...però la distanza mi scoccia, ecco.Originally posted by pensiero
Ma va là che non ci credo x niente.......se davvero ti piacesse non ti creeresti di certo il problema della lontananza.......dì che quella non ti attira particolarmente......
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
mica vero...però la distanza mi scoccia, ecco.
![]()

Dopo mezz'ora dal tuo ritorno tutto il mondo già sapeva...Originally posted by Aug83
ahahahah, mi sa che hai trovato il Corti, ieri sera, eh???
mamma mia che risate...poi ti racconterò nei dettagli quando ci si vede di persona...
"FRATELLO A ME?? fratello 'na sega!!! ma che cazzo vole qui'drogato di merda!!!"
ahahahaahahahahahaha![]()
![]()