Re: Re: Re: Re: Ma a voi funge ICQ?
Citazione:
Originally posted by ARI6
No, ma quale sonno: è solo che sto facendo delle cose su questo cpu, per continuare a lavorarci con l'altro dovrei salvarle, chiuderle, metterle online, spegnere il cpu, accendere l'altro, scaricarmi il file e riaprirlo.
Che dici, non ho ragione?
Comunque ho trovato il modo: scarico qui il caro trillian, piccolino e omnicomprensivo... ;)
che è sto trillian?!
Re: Re: Ma a voi funge ICQ?
Citazione:
Originally posted by Aug83
che nostalgia, le vecchie chiacchierate su AIM!!!:D
Comunque quando formattai non l'ho reinstallato...
erano le meglio....:D