A me no, non mi si apre nemmeno oggi...ho tirato fuori dalla cantina il buon vecchio AIM che funziona ancora!!Ehi Lion Hool...dove sei?
![]()

A me no, non mi si apre nemmeno oggi...ho tirato fuori dalla cantina il buon vecchio AIM che funziona ancora!!Ehi Lion Hool...dove sei?
![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
A me si, e infatti mi stupivo di vederti su pol e non su icq........consolati cmq pare funzioni poco anche a qualche altro![]()
![]()

Io l'ho sul'altro cpu, ma ora mi fa fatica cambiare...Originally posted by O'Rei
![]()
![]()

raga scaricate messenger da www.msn.it...non è male neanche quello

Io ce l'ho già.
Comunque l'indirizzo giusto è http://messenger.msn.it

Originally posted by pensiero
A me si, e infatti mi stupivo di vederti su pol e non su icq........consolati cmq pare funzioni poco anche a qualche altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sonno eh?Originally posted by ARI6
Io l'ho sul'altro cpu, ma ora mi fa fatica cambiare...![]()
cazz....le 4
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
![]()
![]()

No, ma quale sonno: è solo che sto facendo delle cose su questo cpu, per continuare a lavorarci con l'altro dovrei salvarle, chiuderle, metterle online, spegnere il cpu, accendere l'altro, scaricarmi il file e riaprirlo.Originally posted by O'Rei
sonno eh?cazz....le 4
![]()
![]()
Che dici, non ho ragione?
Comunque ho trovato il modo: scarico qui il caro trillian, piccolino e omnicomprensivo...![]()