La cosa che mi infastidisce...
...di più, di certi "destri", è il loro fanatismo antiebraico. Capisco prendersela con i rossi, tra i quali militano robusti picchiatori che sanno prenderle e darle, anche se spesso abusano dell'uso delle bombe e dei colpi di pistola alla schiena, ma prendersela con un popolo storicamente calpestato, brutalizzato e "antipaticamente" passivo, almeno fino a 50 anni fa, quando finalmente hanno deciso di menar le mani, e bene, anche loro, no, non lo capisco.
saluti
L'Opposizione massimalista Contro l'Unione Europea
da www.ansa.it
" IRAQ: SENATO APPROVA MOZIONE CDL
ROMA - La risoluzione della maggioranza fa proprio il documento votato dai Quindici lunedì scorso e impegna il governo a non prendere decisioni sull'Iraq senza una preventiva autorizzazione del Parlamento. Il documento dell'Ulivo: no a scenari di guerra, critica al governo, nessuna decisione senza il consenso preventivo delle Camere. Respinta anche una mozione di Cossiga sulla concessione delle basi e il sorvolo degli spazi aerei. Il premier: ''incomprensibile la mancanza del consenso dell'opposizione stamane al Senato'' rispetto alle comunicazioni del Governo sulla crisi irachena. ''Sfido a trovare una sola parola, una frase, un ragionamento che sia non coerente'' da quello che ho detto sin da quando la crisi e' iniziata, ha aggiunto il premier rivolto all'opposizione che al senato lo ha accusato di tenere una linea a ''zig-zag''. La linea del governo e' coerente ed e' ancorata all'Europa, alla Nato e all'Onu. C'è ancora tempo per evitare la guerra. Riflettero' sulle ragioni delle opposizioni. Rutelli alla Camera: la mozione della Cdl resta non votabile.
19/02/2003 16:23 "
Saluti liberali