Se aveste la possibilita' di scegliere, da chi vorreste essere invitato a cena, in una delle prossime 2 settimane?
Io, Condy Rice.
-N-

Se aveste la possibilita' di scegliere, da chi vorreste essere invitato a cena, in una delle prossime 2 settimane?
Io, Condy Rice.
-N-

Da PENSIERO
http://www.braveheart.freeweb.supereva.it/Immagini/braveheart1.jpg

Originally posted by nordista
Io, Condy Rice.
-N-
Prima da Tabacci e poi da Follini.......ci penserei io a mandargli di traverso per sempre la cena![]()
![]()

da luisa corna....
![]()
![]()

Da Tomasson

mi piacerebbe fare una cena conviviale con gli amici echiesa, calvin, pizeta, lucifero, nuvolarossa e con la graziosa presenza di hussita e nikole kidman ...![]()

FAI IN MODO CHE INVITI ANCHE ME , DA SOLO FARESTI BRUTTA FIGURAOriginally posted by demian
da luisa corna....
![]()
![]()
E POI NON PSTARE LE DONNINE IGNUDE, PERVERTITO!!!!!

Originally posted by demian
da luisa corna....
![]()
![]()
Ma guarda che io ho parlato solo di cena: comunque, bella scelta anche perche', provabilmente, non mangia troppo!
-N-

Io mi riferivo a qualcuno cui si ha simpatia, generalmente per gli altri ci vorrebbe una mensa.....Originally posted by pensiero
Prima da Tabacci e poi da Follini.......ci penserei io a mandargli di traverso per sempre la cena![]()
![]()
-N-

Ci ha anche regalato la vittoria stasera.Originally posted by Il_Siso
Da Tomasson
Sempre piu' convinto, vado con Jhon Dal