frocioOriginally posted by ARI6
Io assolutamente no.
Anzi, provateci e vengo a incendiare i server con Bellarmino e Guelfo Nero...![]()

frocioOriginally posted by ARI6
Io assolutamente no.
Anzi, provateci e vengo a incendiare i server con Bellarmino e Guelfo Nero...![]()

Originally posted by w il '68
penso che non serva, questo va bene!
per oli: finiscila di menarla con "la pace dei sensi" perchè non ti credo, io di anni ne ho 53, non bevo, non fumo, non mi faccio le pere, ma il "sano"(lo dicono i medici) sesso lo faccio con molto piacere e ci metto anche fantasia che non guasta!![]()
![]()

visto che siamo nel thread del sesso, pensi perchè non mi illumini nel punto G visto che alla nuova ragazza non mi riesce farla venire molto facilmente...Originally posted by pensiero
Dai racconta......non ci puoi lasciare co sta curiosità......tanto è il thread del sesso quindi![]()

per o'rey: è l'età che ti frega!
per pensi: il sesso è come il vino, con l'età o diventa aceto o .....

vabbè...proverò a farlo in altre posizioni...non si sa mai!Originally posted by w il '68
per o'rey: è l'età che ti frega!
per pensi: il sesso è come il vino, con l'età o diventa aceto o .....![]()

mi verrebbe da risponderti male, ma visto che sei mio amico ti risparmio...Originally posted by ARI6
Io assolutamente no.
![]()
![]()
e poi non sai dove è il server...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

per o'rey: su queste cose non credo si possano dare consigli perchè ogni "situazione" è diversa da un'altra, ti dico solamente pensa a tutto quello che può fargli piacere e il resto viene da se, ciao

minchia più di mazzolarla bene che può farle piacere?!Originally posted by w il '68
per o'rey: su queste cose non credo si possano dare consigli perchè ogni "situazione" è diversa da un'altra, ti dico solamente pensa a tutto quello che può fargli piacere e il resto viene da se, ciaodevo specializzarmi sul petting mi sa...

Se lo fa con la moglie non ci son problemi.Originally posted by pensiero
Anzi ora che mi viene in mente che c'entra il Bell.......Ari guarda che per quanto riguarda il sesso il pretone nero a quanto ne so non è secondo a nessuno.....mi sa che hai preso fischi per fiaschi.......se ti legge ti tira il collo![]()
![]()
P.S.: onde evitare facili allusioni dico che ne sono a conoscenza per avene parlato online
E comunque qui non si parlava di farlo, ma di aprire un forum apposito...![]()

Tutt'altro.Originally posted by O'Rei
frocio