LI DENUNCIOOOOOOOOOOOOOOOOO
certo loro son seri....in 2 mesi hanno fatto 5000 post!:eek

ORDINE A TUTTI I POLLISTI!!! PRIMA DELLA CHIUSURA DI SONO PRIMO DOBBIAMO ARRIVARE A 5000 POST, QUINDI DOBBIAMO FARE 900 POST IN 2 SETTIMANE, OGNUNO POST CHE CAZZO GLI PARE MA DOBBIAMO ARRIVARCI, NE VA DEL NOSTRO ORGOGLIO PERSONALE!!!![]()
![]()

Ehm, non per fare il pignolo, ma io non sono "pollista", semmai pol-dipendente![]()
"Pollista" e' accezione riservata a votante della cosiddetta CdL.
Comunque non sono originali.
E' molto piu' originale e figo cazzeggiare su forum di politica...
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Originally posted by XT
Ehm, non per fare il pignolo, ma io non sono "pollista", semmai pol-dipendente![]()
![]()
![]()
![]()

ok ok...non sei un pollistaOriginally posted by XT
Comunque non sono originali.
E' molto piu' originale e figo cazzeggiare su forum di politica...![]()

Non è che sono seri.Originally posted by O'Rei
E' che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera (tipo me...) eppoi son tanti...

scusate ma di cosa e di chi state parlando??![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

TU NON ORDINI PRORPIO UN BEL NIENTE, MAGARI SE CE LO CHIEDI PER FAVORE.....................Originally posted by O'Rei
ORDINE A TUTTI I POLLISTI!!! PRIMA DELLA CHIUSURA DI SONO PRIMO DOBBIAMO ARRIVARE A 5000 POST, QUINDI DOBBIAMO FARE 900 POST IN 2 SETTIMANE, OGNUNO POST CHE CAZZO GLI PARE MA DOBBIAMO ARRIVARCI, NE VA DEL NOSTRO ORGOGLIO PERSONALE!!!![]()
![]()

fattelo dire da ariOriginally posted by Aug83
scusate ma di cosa e di chi state parlando??![]()
![]()

io ordino quanto voglio, se non vuoi partecipare cazzi tuoi!!! non ti vengo a pregare capito?!?Originally posted by Nirvana
TU NON ORDINI PRORPIO UN BEL NIENTE, MAGARI SE CE LO CHIEDI PER FAVORE.....................![]()
![]()
![]()