Benvenuto al nuovo forum e un saluto al suo moderatore.

Benvenuto al nuovo forum e un saluto al suo moderatore.

Oiboh, che forum è mai questo.....
girotondini e girondini, se vi scopre adc non vi lascai più in pace![]()
Onestamento io apprezzo molto D Pietro come magistrato, ma come politico, oltre ad i buoni principi, è meso male.
(e cerchiamo di sorvolare la passae elezioni)
Mi è molto dispiaciuto quando è uscito dal partito dei "democratici" dell'asinello.
Del resto Amato non è mai stato condannato da tangentopoli, non è che si possono colpire da dannatio memoriae tutti quelli che toccareo Craxi.... che pure si è comportato da mascalzone.
Dobbiamo recuperare il meglio dall'ex Psi, il socilismo-la socialdemoicrazia sono una delle colonne portanti dell'ulivo.
E mi spiacerebbe che Di Pietro continuasse a litigare nella coalizione.
Comunque AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!

danke jaki. Lunga vita e prosperità.
![]()
![]()
![]()

x umberto:
grazie per gli auguri. e grazie, sourtout, per aver detto che Di Pietro è messo male
il 3,89% dei voti validamente espressi non sarà il massimo, ma non direi che è proprio messo male. cmq aspettiamo le europee 2004.
Di Pietro, nel 2001, ha scelto la via solitaria della lista anche all'Uninominale dopo aver litigato con il csx dopo che quest'ultimo, nel 1997, aveva volgarmente inciuciato per negare l'arresto a Previti.
Da soli, dunque (anche se fra noi e l'Ulivo è iniziato anche più di un semplice "riavvicinamento")
Benvenuto al nuovo forum e auguri a DrugoLebowsky per la moderazione

danke. domani faccio un rinfresco virtuale qui. siete tutti invitati.

Ciao Drugo, auguri per la moderazione di questo forum nel quale posterò molto poco visto i temi trattati!![]()
![]()
Auguroni![]()

Nooooooooo!!!![]()
Proprio i girotondi accanto a Libertarismo...![]()
Manteniamo almeno i rapporti di buon vicinato...![]()
Comunque auguri...![]()

In origine postato da ARI6
Nooooooooo!!!![]()
Proprio i girotondi accanto a Libertarismo...![]()
Manteniamo almeno i rapporti di buon vicinato...
[
Ecco un altro fan di Di Pietro![]()

Io? la foto di Andonie la tengo sul comodino...In origine postato da Vassilij
Ecco un altro fan di Di Pietro![]()
![]()